This is what makes us girls
di dilpa93

23/02/19, ore 21:26

Ah, rieccolo qui il fratellone! A questo punto avresti potuto fare anche una long! Questa shot , leggera e scanzonata, è completamente diversa dalla prima, piena di pathos e drammaticità. L'evoluzione è ben evidente, la vita dei Caskett è andata avanti ed ora aspettano l'erede mentre il fratello....non se n'è ancora andato. Forse adesso se ne andrà con Maddison?!
P. S. Ma perché usi la parola "coroner "? Intendevi forse "corner ", cioè "angolo"? No, perché coroner significa medico legale e magari sei come Lanie! 😆😆😆

05/05/15, ore 11:01

Ahahah oddio che gaffe il povero Christopher! XD E dire che stava andando tutto così bene! (sia per Rick e Kate, sia per lui e Madison) Tra l'altro lui e Mad mi piacerebbero come coppia! *-*
Comunque quando hai nominato Christopher ho avuto prima un campanello che mi diceva che lo conoscevo e che era in qualche modo imparentato con Kate, ma ti ringrazio per avermi ricordato esattamente chi fosse! :)
Storia divertente, complimenti! ;D
Scusa la lettura/recensione tardiva! :)
Lanie

29/01/15, ore 20:17

quando ho cominciata a leggerla mi ricordava di aver letto un'altra storia dove diceva se Kate avesse scoperto di avere un fratello, o qualcosa del genere......mi sono divertita da morire, soprattutto il fatto che Kate non voleva farsi scoprire dalla sua amica che aspettava un figlio,e come li hai fatti conoscere Cris e Maddy è stata strabiliante, è soprattutto come ha scoperto che Kate aspettava un figlio.......complimenti non vedo l'ora di leggere un'altra storia divertente, a presto <3 <3 <3

28/01/15, ore 12:21

Eccome se ci ricordavamo di lui!!
Con quel bel faccino *-* quanto ti sei divertita a trovare foto di lui in giro, eh? ;)
Kate anche da donna incinta si fa tremila domande. Fosse per Rick, lei potrebbe anche andare senza nulla indosso! ahaha invece lei si preoccupa che non dia troppo nell'occhio, perchè, conoscendo Madison, il pettegolezzo è dietro l'angolo!
Poi appare Christopher! Ovviamente poteva mancare il riferimento a Firefly, Etta? Proprio no! Quel povero ragazzo lo faranno uscire fuori di testa... e infatti sul gran finale fa sorridere annunciando che se ne andrà presto! Il bambino combina guai che Kate ricorda è sempre lì, in quel sorrisetto tirato, pronto a lanciare il sasso e nascondere la mano.
Madison e i tentativi di rimorchio rimasti agli anni novanta ahahaha è davvero interessata a Chris o solamente disperata?? :p
Bello aver rispolverato questa fanfic *-* spero di non aver tralasciato nulla nella recensione.
Ciao compagna di manicomio trillioner :*
D.

28/01/15, ore 11:15

cara Etta, ultimamente non sono molto presente su EFP nè come lettrice nè come scrittrice.
Però quando ho visto una tua storia devo essere sincera non ho resistito a lungo e l'ho letta abbastanza presto! E ho fatto bene.
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Christopher e trovarlo adesso in una storia in cui finalmente lo vediamo tranquillo, rilassato e con un posto di lavoro fisso è incredibile e ci fa piacere. Certo ancora non ha trovato un posto tutto suo e i poveri Caskett per trovare un po' di privacy devono barcamenarsi non solo tra Alexis e MArtha ma anche adesso con Christopher.
Rick e Kate sono meravigliosi non loro modo di interagire, continuano a capirsi al volo e ho trovato molto dolce il fatto che i due piccioncini vogliano tenere per sè la notizia della gravidanza, che è stata allargata solo alla famiglia stretta. Ma non hanno fatto i conti con l'occhio lungo di Madison - un gran piacere ritrovare anche lei - e con la goffaggine dello stesso fratello di Kate che non riesce a tenersi un cecio in bocca.
kate ancora è sotto influenza di uno dei momenti più imbarazzanti che ha vissuto davanti a Castle, quando l'amica di vecchia data aveva capito tutto sui veri sentimenti di Kate e aveva detto tranquillamente, non curante dii chi ci fosse dietro lo specchio che Kate voleva tanti Castle babies. Insomma ne è passato di tempo ma a Kate quell'imbarazzo pesa ancora se non vuole assolutamente condividere con Madison la notizia, ma d'altronde pur di non farle capire che aveva ragione.....
Carissima Etta è sempre un gran piacere leggerti!
Davvero.
Un abbraccio
Monica

28/01/15, ore 10:01

Ben trovata!
Come "probabilmente non vi ricorderete"????
Certo che lo ricordiamo e non vedevo l'ora di scoprire cosa era successo dopo!
Ora ci hai dato un'ampia spiegazione e anche molto divertente!
Castle e Beckett troppo dolci e carini, ma che te lo dico a fa??
Meddy mitica. L'ho sempre adorata nel telefilm e in tutte le storie.
Chris beh in foto è un gran figo!!!
Bellissima shot
Ma ora voglio sapere se Kate e il bambino/a usciranno indenni dall'ira di Meddy per averle tenuto nascosta la cosa, se Chris "andrà via presto" ma da Meddy???
Insomma, mentre studi, leggi e correggi.... Non è che scrivi altre shot tenerelle e divertenti come questa???
Se non mi mandi a quel paese..
Alla prossima!!
Complimentissimi ancora per la shot e per il banner
V.

28/01/15, ore 00:07

Le frasi celebri in questa dolcissima storia:
“Disse la regina degli estroversi!”
e ovviamente: “Ve l’ho detto che me ne andrò presto, vero?”
ESRDLP finalmente un altro scorcio di vita di Chris *-*
hai iniziato con il siparietto dei Caskett, sempre più uniti e complici, con quella Kate che solitamente non vediamo, ma esiste e quando esce fuori diventa capricciosa e coccolona, pane per i denti di Riccardone, che è così quasi sempre (dico quasi perchè la guarda serio, intensamente e allora... lasciamo perdere che sto uscendo fuori tema)
La cosa che ho amato di più però è la complicità che si è instaurata con Rick, quella piccola scema in cui si scambiano battute (in cui Chris non vuole sapere cosa faranno sorella e cognato una volta rimasti soli :p), quel batticinque (che stavolta non c'è stato per un malinteso), accompagnato da quello sguardo che "li invidia" per il modo in cui sono "componibili" tra loro Kate e Rick...
Come sempre non omesso nessun particolare di contorno, come lo studio di Jim e i ricordi che affiorano nella sua mente di quando ci andava da bambino, compreso il profumo delle ciambelle... o un dettaglio importante racchiuso in un'unica frase "quando sentono le urla di Chris, colto da uno dei suoi incubi notturni di cui lui non si sente ancora pronto a parlare, e lei resta a fargli compagnia bevendo insieme qualcosa di caldo..." una frase che racchiude il trauma, i ricordi di una vita felice a cui è stato strappato, la malinconia del ritrovare una realtà in cui sua madre non c'è più...
E poi arriva Maddie, curiosonaaaaa... però sono contenta che si siano incontrati e lo sai, vero, che ti sei buttata la zappa sui piedi ancora? Perchè adesso vogliamo sapere che succede, qui abbiamo una ship: Maddie e Chris ehm... ChrisMad :p
La scena finale è da Oscar, il fratellino con una ingenuità da bambino si lascia sfuggire quello che Kate ha cercato di nascondere per tutta la sera e Maddie parte all'attacco... poveretto, speriamo che aandrà via presto davvero sennò lo rompono :p
Bella Etta *-* flufffluff

27/01/15, ore 20:56

Ciao Diletta!
Sì, mi ha fatto ridere e stasera ci voleva davvero, fidati.
Io spero che Christopher non se ne vada presto, 1 adoro il suo nome, 2 mi è molto simpatico!
è un po' pasticcione e "sopra le righe", ma è decisamente tenerello.
Ma adesso devo shippare anche la coppia Madison Christopher?
E questa novità del Castle baby mi piace un sacco! ;) Certo non lo doveva sapere nessuno... mi sa che siamo già in troppi a conoscere "l'arcano".
A presto Dile!
Bacio