Per me sei tu il vincitore
di babastrell

21/08/15, ore 16:52

Awwww *^*
Contando che ho appena finito di vedere l'anime e che anche io come te li ho shippati dal primo episodio, dico: TI STIMO SORELLA!
Ahahah a parte gli scherzi mi piace davvero tanto questa one-shot solo per loro, i due Battle Lovers più pucciosi del mondo: Io e Ryuu (come sono romantica (>^-^<))
Un bacione,
Sasha_98_
PS: Love is Over!

16/02/15, ore 23:05

Sorella di ship, spero che tu abbia visto il 6^ episodio, perché vedrai i tuoi sogni da fan girl coronarsi d'alloro (leggi: altro materiale da shippo su questi due ^3- ), cmq, mi piace come hai postato la FF, dopo soli tre episodi, li hai già inquadrati per bene.
Anch'io sono una fan di questa coppia, ma con i ruoli invertiti (ovvero: NaruZa), aprezzo comunque vederli assieme in qualunque ordine, e visto che li hai resi IC non posso non apprezzare questa FF, spero che ne scriverai ancora <3 (forse arriverò il giorno in cui questa seria avrà un fandom tutto suo ì3ì )
Bye ^3^/

05/02/15, ore 11:32

Oddio, ormai credevo di essere l'unica in fissa per quest'anime XD E credevo anche di essere l'unica a shippare questa coppia! Sono troppo bellissimi insieme!
La tua One shot è stata davvero stupenda, stavo sclerando mentre leggevo! L'IC dei personaggi è giustissimo (Anche se ho visto solo 4 episodi, ma vabby)
Io e Ryuu sono troppo dolcissimi, entrambi imbarazzati ma entrambi desiderosi di esprimere i loro sentimenti... meravigliosi!
Spero che continuerai questa storia con l'aggiunta degli altri episodi!
Sciao sciao

-Animalia

28/01/15, ore 09:55

OHMAMMAAA XD
É strabellissima!! Io stavo morendo abbandonata sul banco!!
Ti prego..dopo l'episodio 4 di ieri devi scrivere dell'altro!! >//<
Mi é piaciuto molto lo stile, peró mi sarebbe piaciuto vedere di piú!
Di recente ho letto (conoscerai certamente Free!) "il domani arriva presto" o qualcosa del genere..
Si tratta della prima volta della RINHARU,in montagna.. Ti prego leggila <3 . <3

27/01/15, ore 22:56

Io ti stimo. Intanto per il fatto di aver scritto su questo anime su cui nessuno ancora si é cimentato, poi perché è da tre episodi che sto monitorando la situazione tra questi due, quindi vedere che ci sono altre persone che sostengono questa ship mi ha esaltato in modo assurdo. ^^ ho trovato questa storia molto carina, in particolare il pov di naruko era qualcosa di assolutamente ic (per quanto io possa dire ic dopo aver visto solo tre episodi. ...), ben bilanciato tra i continui riferimenti al denaro (quel ragazzo dovrebbe ritirarsi alle Cayman ormai) e la realizzazione dei suoi sentimenti per ryuu.... ecco, posso solo dire che spero venga creata una sezione per questo anime, e di leggere altre storie come questa! :)