WE're poor little souls
di Wolf017

25/07/16, ore 09:28

Che bella *^*
Questa flashfic è bellissima! Ti sei ispirato alla prima canzone su Five nights at Freddy's fatta da the living tombstone, vero? Che bei tempi *^*
Adesso è molto diffusa la teoria del sogno, quindi è molto improbabile che ci siano stati effettivamente degli omicidi. Nonostante ciò questa resta comunque una bella flash u.u
Alessia
[ No yandere No life ]

26/07/15, ore 18:08

Ehi <3
Cercavo qualcosa da leggere e non trovavo nulla, fino a quando non ho pensato: "Andiamo sul profilo di Wolf!".
E ho aperto questa storia ^^
Anche io credo alla teoria di quei poveri bimbi... poverini, non deve essere bello rimanere bloccati in quei corpi metallici!
Hai descritto magnificamente i loro sentimenti, infatti mi sono immedesimata in loro...
Storia bellissima che va dritta nelle mie preferite!
Complimenti e alla prossima :*

04/06/15, ore 19:13

*tum*
*muore*
Nooooo! Con poche parole mi hai fatto piangereee! T.T
Anche io sono della teoria dei bimbi e mi si é spezzato il cuore! (crack)
Ecco... Lo avevo detto io 😢
Ogni volta mi viene voglia di avere il Purple Guy sotto mano... E vedi te come godo! 😤😍
Maledetto.
Comunque sei riuscita a farmi piangere, quindi il testo era perfetto! 😊
Baci baci ❤
Me ne torno a piangere T.T
Alison

31/05/15, ore 15:28

Per caso sei una delle anime dei bambini? No, sai, perché hai descritto i loro sentimenti benissimo. D': Kiss, Daniela

25/03/15, ore 20:09

Ehi, ciao! Carina la storia! :)
Ecco, mi chiedevo come si sentissero gli spiriti dei bambini intrappolati, e ora ho la risposta! Loro vogliono solo giocare...
Niente male, a parte qualche errore di battitura (gli spazi dopo le virgole >_<) la storia è breve e diretta.
Una domanda: ti sei ispirato a questa storia ascoltando la canzone di The Living Tombstone?
Un saluto da Altair13Sirio, bel lavoro! :)

29/01/15, ore 23:53

ehilà! Poeretti sti piccinini! ma come ti è venuta quest'idea? molto toccante come cosa, a presto!

28/01/15, ore 20:25

Hey Wolfie! Yay! Five Nights And Freddy's... ♡.♡ Ho cominciato ad amare questo videogame solo grazie a te. Lo conoscevo già in precedenza, ma non m'attirava molto, lo devo ammettere (non mi ammazzare xD) Alura alura alura... Immagino come si sentano questo bambini. Anche se... Ahi... Poverini. Essere imprigionati all'interno degli Animatronix... Che cosa orribile. Soprattutto il modo in cui parlando è orribile (in senso positivo ovviamente) insomma, è orribile perché dei bambini di sei-sette anni non dovrebbero parlare a quel modo... Dovrebbero pensare a divertirsi... E invece si legge proprio la loro rabbia e frustrazione nell'essere intrappolati in quei corpi metallici. Ok... Volete giocare? Aspettate che installo un momento il videogioco sul mio pc e... Sono tutta per voi! xD pour me... Gli infatti che prenderò xD Riguardo il testo, ci sono piccoli errori di battitura e in alcune parti potevi inserire qualche punto e virgola di più. Ma son cose che capitano queste ;) spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

27/01/15, ore 21:58

Oddio...mi sto commuovendo...questa storia è stupenda, va be che io ci sono fissata con loro, ma comunque...non merita una recensione negativa!!
Mmh...vogliono giocare? Ok, io sono disponibile, quando volete raga!! XD
Ok...ho detto tutto credo...ah no!! Scrivi molto bene, apparte l'errorino della virgola e del punto, nel quale dovresti lasciare lo spazio, e anche gli errorini che si fanno quando non si rilegge la storia! Ma capitano. Anche a me è successo, tranquillo/a!! Ok...ora ho detto tutto!
Ciauuu
CX Hamato <3<3