Merluzzo 2: la vendetta di Sasuke (o di come Naruto continua a prendere in giro il suo ragazzo ma non si ricorda che gli Uchiha sono molto vendicativi)
di Brave_

invece trovo che la tua storia sia molto carina
si , sono ancora io , non mi prendere per una stalker ;)
MERLUZZO 2 – LA VENDETTA DI SASUKE
(o di come Naruto continua a prendere in giro il suo ragazzo ma non si ricorda che gli Uchiha sono molto vendicativi): solo per il titolo di mereti un premio
mi è piaciuto molto il continuo della storia , sempre comico ..piccola premessa trovo che la fine del racconto sia stato scritto un po treoppo velocemente .
comunque il racconto è stupendo
ancora complimenti
baci
isa

ciaooo! :) complimenti per la storia, e' davvero carina, Sasuke che non sa cucinare? ahahahah! :') fantastica l'idea! ahahahah! :') ma poi Naruto che se ne fa di quelle foto scattate? le vende online al fanclub del moro? :') complimenti anche per la scrittura, pero' ho una piccola -piccola critica costruttiva (non offenderti perche' assolutamente NON e' quello l'intento, solo che visto che sei una brava scrittrice perche' non migliorare? le potenzialita' ce le hai tutte! :D): secondo me la storia e' stata conclusa un po' di fretta.. mi spiego: fino a poco prima hai descritto tutto molto bene (la descrizione di Nacchan mezzo nudo era perfetta! :'D) ma poi la fine sembra lasciata li a caso.. a mio parere la storia avrebbe dovuto continuare (anche se non volevi arrivare al rating rosso riuscivi comunque a continuare!) e magari fermarti ad entrare un po' piu' nel dettaglio delle cose.. :) spero di esserti stata utile! :D comunque ti rinnovo i complimenti per la storia! bravissima! continua a scrivere, mi raccomando! :D
a prestooo! :)

Brave, ciao! :D
Sis, mi spiace annunciarti che questa sarà una recensione tocca-e-fuga perchè devo studiare per la verifica di chimica e non so un tubo ç_ç
Il seguito della storia mi piaciuto molto, era da tempo che speravo di leggerlo, e finalmente eccolo qua! :3
Trovo che la storia sia orginale e ben scritta, bravissima, come sempre! :D
Un bacione e a prestissimo, <3

Aila

Hey laaaaà! Ciao!^^
Hahaha, mi ricordo dell'altra fic e sinceramente mi ha fatto un piacere enorme vedere il seguito finalmente pubblicato!^^ mi ha fatto sorridere..ripensare a Sasuke che non sa decisamente cucinare é uno spasso! XD haha
Povero Naruto, rischia grosso... Ma se alla fine la vendetta di Sasuke é quella allora non é così male, anzi, per niente male! XD va bene ad entrambi, soprattutto al moro, hahaha!^^
É stata una fic simpatica e tranquilla da leggere, quindi sempre ben accetta... Spero di sentirci ancora con altre di questo tipo. Bye bye!^^

Ciao, sono contenta di aver letto un seguito della storia che ho trovato carino. Forse però è un po' breve e avresti potuto descriverlo un po meno velocemente, ma è comunque simpatico.
Eheh vedi che anche Naruto si è domandato come il suo ragazzo fosse sopravvissuto tutto quel tempo non sapendo cucinare? :-)
Comunque sia, Sasuke si è poi preso la sua vendetta che non è stata così male tranne che per il fondoschiena di Naruto mi sa!
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "fa quasi colto da un attacco".
Alla prossima, kiss