Van
di Thiare

05/02/15, ore 16:01

Ma feels a pioggia per la mitica Skye! Sai che hai colmato una lacuna non da poco? AoS ci da la nostra hacker preferita già bell'e pronta sul suo furgoncino-base-casa, pian piano svela quella che è la sua storia, la sua famiglia, ma nessuno ci ha ancora detto che ha combinato fra case famiglia e il suo arrivo sulle "scene" dello Shield. Sotto il sole estivo, musa semisexy per il povero Craig e stanca sudaticcia per sé, trova finalmente qualcosa da chiamare "nido". Adesso però i nostri amici sceneggiatori potrebbero farci sapere che fine ha fatto, il piccolo van.. ci stai mica già pensando tu, a farli ri-incontrare?
Bravissimissima come sempre e a (spero) presto!
besos ;)

02/02/15, ore 11:09

Breve frammento del passato della nostra hacker preferita. Ben raccontato, brava! Le tue storie lasciano sempre un retrogusto di malinconia ed è bello che tu abbia un carattere distintivo. Povero furgone, speriamo almeno che si faccia compagnia con la Lola!

30/01/15, ore 19:09

Inizio con un commento. Anzi, con due. Che poi non posso iniziare con due cose contemporaneamente, quindi inizio con uno dei due commenti che ho intenzione di fare. Preferisci leggere prima l'insulto e poi il commento sensato (ma neanche tanto...)? Allora vai al punto due, perché mi va di iniziare dal commentino senza senso.
1. Commento senza senso (l'avrò detto una quindicina di volte): "di nuovo ci accarezza le cicatrici" mi suona troppo da mafiosi... Prova a leggerlo in dialetto siciliano, con la voce roca da boss con gli anelli seduto dietro alla scrivania che accarezza il gatto (si, enormi stereotipi sui mafiosi), sembra proprio adatto... Penso sia il "ci" che lo fa sembrare calzante ad un'organizzazione criminale...
2. Qui arriva l'insulto. Mi dispiace se hai deciso di leggere prima questo, io sarei partita dal punto prima... Perché cavolo sei così tonta che non mi dici che pubblichi le storie? Voglio una spiegazione esauriente in almeno tre punti abbastanza convincenti, che riescono a persuadermi dall'idea di buttarti da una finestra e tagliare i contatti con te. Puoi farcela a mandarmi un messaggio "sai, ho pubblicato, vai a leggere"?
3. Okay, non avevo detto all'inizio che ci sarebbe stato un punto tre, ma lo dico adesso, perché mi hai fatta arrabbiare, quindi decido io. Visto che ho sprecato mezza recensione a parlare di roba inutile, passo alla storia... Bellissima. Ormai neanche te lo dico più che sei brava perché già lo sai, quindi ti faccio i complimenti per l'idea, originale e carina!
Attendendo la lista dei tre punti abbastanza persuadenti (?), ribadisco i complimenti e l'incavolatura, e ti lascio,
Baci, Becky :*