istinto
di Sayan_lover

05/10/15, ore 01:28

Mi piace molto come inizio ed è molto interessante penso già di sapere chi è lingabbiato ma per favore continuala.

09/08/15, ore 00:38

È bellissima!! È scritta bene e mi piace!! Vorrei sapere come andrà avanti! Non vedo l'ora di assaporare un nuovo capitolo

28/01/15, ore 07:16

Molto curiosa! Mi piace, davvero! Certo, il fatto che sia Raph il "mostro" è scontato, ma è una bella idea! Di solito non leggo Yaoi, Shonen-ai, Yuri, Shoujo-ai, Slash e Fem-Slash... ma questa mi ha incuriosita. Aspetto un tuo prossimo aggiornamento!
HB

P.S: Anche io adoro l'Universo Dragonball!
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 07:21 am)

27/01/15, ore 23:04

Si, ""Presto"" continuerai le altre, vediamo quanto presto..
La tartaruga mutante dei combattimenti è un badass xD spero che, come sempre, i "contenuti forti" arrivino presto xDxD
E come al solito è scritta benissimo *-* continua così sis ^^

Ps. Sbrigati a scrivere i capitoliiii

27/01/15, ore 22:59

Interessante l'idea!! E non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!!
Giusto un piccolo appunto: Se potresti per piacere rimpicciolire un pelo il carattere ^^' come aprì il foglio è un colpo agli occhi.
Aggiorna presto!! Mi raccomando!! ^o^

27/01/15, ore 22:55

Ciao scricciolo a quota tre siamo?! Wow ti dai da fare vedo ;) scusami ma ultimamente non riesco ad aggiornare un fico secco di niente spero tu non ti sia offesa...
Che dire dell'intro di questa storia nuova nuova ?! Ah certo brava bravissima molto meglio le descrizioni veramente molto migliorate e più armoniose brava ;) assomiglia a quella di Carlygermanshepered o mi sbaglio?
Dai se anche in questa Raph é uke mi sparo e faccio prima ^.^" niente lasciamo stare é una battaglia persa ahahha comunque complimenti e buon lavoro sappi che ti seguo passo per passo ..
La tua sempai nolimetangere