Un nuovo mondo.
di Lunastorta1994

14/05/15, ore 15:54

Ecco, il carattere più piccolo mi piace già di più, e noto anche che hai eliminato i doppi segni per il discorso diretto. Molto meglio, no?
Ora ti confesso che non sono una grande fan delle Dramione, e non capisco come Hermione possa "non averci pensato", quando Sirius le ha fatto l'occhiolino. Insomma, Sirius è ... Sirius! *^*
Okay, a parte questo, inserisco la storia tra le seguite, e seppur un pò dubbiosa sventolo una bandiera verde. Sembra tu stia migliorando, e sono sicura che ce la puoi fare, hai molte idee e voglio credere in te.
Se necessiti di idee, la mia Sirimione ti aspetta, e se ti va lascia una recensione, io farò lo stesso per ogni tuo prossimo capitolo.
Fatto il misfatto,

14/05/15, ore 15:47

WOW!
Ecco, magari il carattere lo farei più piccolo e sicuramente non in grassetto, e proporrei di fare capitoli più lunghi, ma mi piace, mi piace questo discorso tra Malandrini ...
Oh, un'altra cosa, per introdurre il discorso diretto, non sono necessari due simboli ( - e " ) ne basta uno solo!
Corro al prossimo, fatto il misfatto,
C.

Ciao, mi piace come incipit, già dalle parole rendi benissimo il carattere di Hermione, e trovo sia una cosa difficile.
In generale non amo le storie in cui Lily e James sono "presenti" (per quanto io adori questa coppia) ma questa storia mi attira e vado avanti. :)
Anche io ho in corso una Sirimione, nel caso ti interessi. ><
Fatto il misfatto,
C.

mi piace come storia :D non vedo l'ora di leggere il continuo ;)