Sway
di Mr Apricot

25/08/15, ore 02:29

Cavoli poi parli di me ?? Sei stra bravo !!!!:)
Mi é piaciuto un sacco sto capitolo ;) continueró a leggere :)
Smile always

Ps ( comunque appena ho visto il titolo dellla canzone "sirens", mi sono detta perchè non metterla direttamente nelle auricolari mentre leggo ? Lol xD e cosi sono calata dentro l'atmosfera)
Cmq congratulazioni !

28/04/15, ore 23:13

Tre parole.
Crepo. Dal. Ridere.

Il padre di Andrea è una figura esilarante, mentre la persona di Alberto mi incuriosisce parecchio; ha, non so, quell'aura di mistero che BRR!, che viaggi mentali mi fa fare xD

Il brano è scritto davvero bene, e i riferimenti di psicoanalisi del padre di Andrea sono la ciliegina sulla torta xD

"rischiando di causarti imbarazzo e lievi traumi a livello di stabilità emozionale" mi ha letteralmente stesa xD
Togliendo il fatto che studio psicologia -facendo una scuola ad indirizzo socio-sanitario non poteva mancare...- mi turba di più il fatto di avere una certa empatia col padre XD

Credo che si rivelerà una storia piacevole e divertente xD

Continua così xD
Des.

28/01/15, ore 11:44

Da quanto tempo Mr Apricot! Immagino di esserti terribilmente mancata :P
Allora, la storia sembra essere interessante, il fatto di aver trattato il primo capitolo come una song-fic mi è piaciuto molto, ci sono stati dei momenti a mio parere molto riflessivi, che mi sono piaciuti particolarmente. Quindi, insomma, attendo con ansia lo sviluppo della storia. Una nota: attento alla punteggiatura.... qualche virgola ti scappa :)
Giuro ho finito!
A presto,
Musike

PS: Come canzoni ti proporrei Fireworks di Katy Perry, All of me di Legend.... non proprio hiphop, ma sai benissimo che canzoni sarei capacissima di proporti .... ammetti che sono stata buona XD
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 11:31 pm)