Midnight Sun
di Malia_

04/03/09, ore 00:15

Ok.. sto perdendo la testa !!! ma dico siamo diventati tutti matti????? BOH , davvero io non ho parole.. ti prego Malia, sei unica, non sai quanto io tenessi alle tue FF, tutti i giorni passo per vedere se hai aggiornato! Ti prego, se sei in qualche altro sito, forum.. ovunque.. dimmelo, anzi DILLO A TUTTE.. perchè come me, centinaia di ragazze amano le tue storie.. Non ti abbattere! Un bacione

04/03/09, ore 00:01

Lo dico anche qua ... no, non servirà a nulla. La decisione l'ho presa. Se avessi potuto non prenderla, non l'avrei presa. Ho preso decisioni ugualmente difficili in passato eliminando interi generi di fanfic che semplicemente come contenuti non potevano stare nel sito. Molte persone sono rimaste deluse, hanno protestato, se ne sono andate, centinaia di fanfic sono andate cancellate (mi riferisco alle storie vietate nel regolamento, paragrafo dedicato alle storie erotiche o alle celebrità). Ma l'ho dovuto fare.
Come lettrice comprendo il dispiacere che può averne il lettore, lo tengo in conto. L'ho tenuto in conto anche in questo caso.
Se ho deciso di cancellare è perchè non ho visto altra possibile soluzione, altrimenti ci avrei già pensato in prima battuta.
A prescindere da cosa deciderà di fare l'autrice di queste storie, non usate ora questo spazio come forum, è per le recensioni, non per altro.

03/03/09, ore 23:19

Ok adesso SONO REALMENTE INCA...!!!io non avevo capito che ti avevano cancellato darkness quelli di efp!!!ma PERCHè?????? a me anzi anoi piace tantissimo!!!tu sei la mia scrittrice preferita...parleramo noi cn erika...ti prego non abbatterti!!!

26/01/09, ore 12:02

Wow.... mi sono letta tutta la ff stamattina, camuffandola per documenti di lavoro... è bellissima!!!! Non vedo l'ora che tu vada avanti con i capitoli... ADORO leggere le storie da più punti di vista e il tuo è decisamente mooolto coinvolgente!!!! Complimentissimi!!!!

25/01/09, ore 18:36

Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo che trovavi il modo per farmi vedere un pò dell'Edward che piace a me (per intenderci quello pazzo,possessivo,disturbato e terribilmente seducente),finalmente l'hai fatto scendere dal cavallo bianco non ne potevo più dell'Edward in calzamaglia azzurra sempre pronto a mettere da parte i suoi istinti per la povera,fragile (ma a chi la vuole dare a bere) Bella...E poi la Meyer avrà potuto raccontarci la storia di Edward e Bella dalla vita in su,ma quello che succede sotto il tavolo puoi raccontarcelo solo tu...Brava!

15/01/09, ore 01:52

E via, verso un nuovo sogno. Grazie Malia :)

12/12/08, ore 23:08

Avevo già commentato questa splendida prefazione, ma mi si è cancellata in non so quale modo...ma non mi pongo problemi a riscrivere, anzi lo faccio molto molto volentieri. piano piano sto leggendo tutte le fic, e devo dire che questa (anche se ho solo letto l'introduzione) è quella che mi appassiona di più. Devo congratularmi per l'inizio avvincente dato che Tu, cara Malia essendo una ragazza devi sforzarTi di pensare col cervello di un maschio di diciassette anni...Per quanto mi riguarda sei partita col piede giusto mettendo dolcezza, tenacia, passione...Amore! Adesso però devo scappare, mi aspetta un capitolo da leggere e commentare! ciao ciao p.s. seguirò il consiglio di Darkeonys, metto da parte la timidezza e Ti mando un bacio!

30/11/08, ore 22:11

La mia recensione vuole essere un vero incoraggiamento perchè sei troppo brava; i tuoi personaggi sono autentici e vivono di emozioni vere. Grazie e continua così!

28/11/08, ore 18:40

Ciao Malia! Bellissima questa introduzione...sono davveron piena di aspettative!Apprezzo molto il tuo stile e ammmiro il tuo modo di descrivere i sentimenti dei personaggi. Nonostante questa sia solo un introduzione ho subito percepito i sentimenti forti di colui che hai descritto.Complimenti!A presto allora!Sono davvero curiosa di leggere il primo capitolo!Un bacio ciao!

27/11/08, ore 19:38

O__O idea stupenda... e inizio ancor più fantastico... sei molto brava... posta preto!! Kiss

27/11/08, ore 16:09

Già l'inizio sembra molto interessante...aspetto il prossimo capitolo! Baci B.D.

27/11/08, ore 16:08

Si che bello la prima a commentare XD ..... Finalmente l' hai pubblicata .... Come ti ho detto prima mi piace troppo .... Troppo amoroso Edduccio mio ..... BAC8I BAC8I .... Al prossimo chappy

27/11/08, ore 16:07

mi incuriosisce moltissimo..davvero bello Malia, spero di leggere presto il seguito :D!!!!