I'm sheltered by your heart
di Ambros

09/02/15, ore 20:22

Wow!!!
L'ho letta ovviamente dopo la puntata! Ahaha che scema..
Però gran bella os!!!
Brava per aver immaginato tutto il contorno!! 😄

28/01/15, ore 21:45

Ok non so che forma avrà questa creatura di recensione perché non ci vedo a causa delle lacrime agli occhi... grazie Mille Ambros xD No a parte gli scherzi, ho avuto una morsa al cuore per tutto il tempo della lettura e una gran voglia di Sbattere la testa contro il muro perché "siete così ovvi brutti idioti, Kurt muovi il culo e al posto di uscire con vecchi fai qualcosa di concreto" ma forse questa parte é più perché penso al telefilm! La tua oneshot é stupendamente meravigliosa! Come tutto ciò che scrivi ma shhh dettagli! Sto ancora piangendo, voglio il rimborso per tutti i pacchetti di fazzoletti! xD Complimenti davvero! Ringrazio Je o chi ti ha soronata a scrivere questo capolavoro! Wow ti prego dimmi come fare a fermare le lacrime e come fare per far sì che il cuore riprenda a funzionare!! Complimenti complimenti complimenti!!! Alla prossima

28/01/15, ore 17:09

Dunque, ti ho stronzeggiato abbastanza ieri notte ma  ritengo sia opportuno farlo anche qui. Perchè tra due giorni tutto questo sarà realtà edè una cosa abbastanza enorme con cui scendere a patti QUINDI NON ERA PROPRIO NECESSARIO CHE TU INFIERISSI IN QUESTO MODO LO VEDI CHE SEI STRONZA.
Ma comunque. Diciamo che ormai sappiamo perfino se i denti della Klaine hanno bisogno di otturazioni per tutte le informazioni che abbiamo avuto ma l'ansia ci divora comunque perchè sappiamo il COSA ma non sappiamo il COME, che è venti volte più importante. Cosa passerà nella loro testa prima durante e dopo che si ficchino le lingue in bocca.
E checchè tu ne dica, riesci a raccontarlo non bene, MEGLIO di quanto i RIB faranno mai.
Meh, la rileggerei fino a venerdì.
Ed è proprio quello che farò.
I CARLIN YOU.