Legends Of Pokémon: The Dark Anger
di Elyssa Flaherty

26/02/15, ore 10:42

Ciao. :-)
Eccomi qua, pronta a recensire la tua fantastica storia!
Meno male, é finita bene! Ma tra poco ricominceranno i guai... speriamo bene!
E alla fine arriva Ash!
Se combinerà un pasticcio, entro nella storia e lo pesto! XD
A parte questo, non ho notato errori e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Arrivederci, per ora.

Baci, littlewings
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 10:46 am)

18/02/15, ore 11:25

Ciao! Scusa il ritardo, ma ieri non sono entrata su EFP.
Comunque...
Uffi, non puoi interromperti sul più bello! Mi vuoi far morire di curiosità per un' intera settimana! Vabbé, aspetterò pazientemente...
Non vorrei sembrare una rompipalle perfezionista, ma ho notato alcune ripetizioni come "punto" e "rabbia"...
A parte questo, il capitolo é stupendo :-).
Detto ciò, ti saluto.
Arrivederci a mercoledì e in bocca al lupo per l' esame.

11/02/15, ore 15:24

Ciao! :-)
Questo capitolo é davvero... Wow!
Il paesaggio mi é subito sembrato suggestivo e mi é piaciuto il fatto che Celebi abbia ammesso i suoi limiti... Quasi quasi avrei risposto male ad Entei per avergli dato del codardo!
Anche il finale mi é piaciuto e ora sono più curiosa di prima: la nostra Misty (dolcissima quando ha scelto di adottare Seel perché aveva bisogno del suo aiuto) dirà sì o no all' idea di aiutare Lugia? Non vedo l' ora che arrivi martedì per scoprirlo! Per ora ti saluto.

Baci e abbracci

04/02/15, ore 13:34

Ciao, mi presento: sono littlewings e sono onorata di recensire per prima questo capitolo.
Wow, é davvero fantastico! É da un pezzo che non leggo dei piccoli capolavori e il tuo é uno di quelli! :-)
Inoltre non ho trovato errori, quindi non posso dire niente se non: complimenti.
Questa storia va subito tra le seguite, così non la perdo.
Ancora complimenti.

littlewings
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 01:35 pm)

29/01/15, ore 20:29

Buonasera.
Credo che questa sia la prima volta che parliamo, quindi mi sembra doveroso presentarmi: mi chiamo Mad_Dragon, ma preferisco Rovo, molto piacere. Prima di partire con la recensione, mi permetto di darti il bentornato sul fandom. Ho visto che è dal lontano 2011 che non pubblichi in questa sezione, quindi mi sembrava giusto darti il bentornato.
Ho letto diverse teorie sull'incendio della torre d'ottone, ma nessuna mi hai mai convinto davvero. Devo dire che Amarantopoli è una delle mie città preferite e una storia ambientata laggiù avrebbe il suo fascino. Visto che questo è solo il prologo, la mia recensione purtroppo si ferma qui visto che non ho molte cose da analizzare. Prima di andarmene, però, vorrei dire un paio di cosette sul capitolo: bello e l'immagine di apertura è un tocco di classe. Beh, il capitolo è un po' corto, ma è normale visto che è solo il prologo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un saluto \0-0/
Rovo