Be Brave
di Eris Greengrass in Wilkes

06/05/15, ore 15:49

Mi piace!!!! Mi piace il fatto che tu abbia fatto notare che anche Eric ha delle paure (dato che in divergent sembra quasi non averne). Mi sono già follemente innamorata del piccolo Quattro e non vedo l'ora di conoscere meglio Katherine. Solo una domanda: quando posso leggere il seguito?

30/01/15, ore 17:54

Ho letto il capitolo, molto interessante il punto di vista di Quattro. Mi piace che sia scontroso e... come dire, geloso di Eric?
Li hai resi rivali fin da subito, mi piace, trovo questo inizio di storia molto carino, davvero!
Mi piace la rappresentazione del piccolo Eric Erudito ambizioso! XD XD troppo divertente.
E anche Katherine si preannuncia un personaggio molto interessante :)
Aggiorna presto!
(p.s, dato che sono una fanatica di Eric, mi sapresti dire se nel libro Four si parla anche di lui? Qualcosa ci sarà, ma c'è abbastanza? Ci sono dagli aneddoti interessanti o se ne parla a mala pena?)
Baciii ciauuuu

28/01/15, ore 12:53

Aaaaaw, la mia sorellina di fandom!
Devo dire che questo primo capitolo mi piace tantissimo e che hai reso Richard in modo perfetto. E Katherine … mi sembra tanto dolce, ma anche la classica tipa che sotto le apparenze sa essere una vera badass. Non vedo l’ora di leggere il seguito.