No ordinary family.

Cosa???
Babbo Natale non esiste?
O.o
;(
Mi hai rovinato la vita! X(

LOL

05/12/17, ore 21:05

Ahahah, semplicemente divertente, efficace,assolutamente probabile...«L'incubo prima di Natale»
che si avvera...
Bene!
Altreya

15/08/17, ore 15:21

Una storia molto carina:) scrivi molto bene, mi piacerebbero poterne leggere una simile:) ciao ciao

10/04/17, ore 21:07

^_^
Non ho più seguito DBS perchè vedere Vegeta così, mi faceva un certo effetto... Ma, devo dire, qui nella tua FF è del tutto godibile, mi pare persino meglio di quello di DBS!
Brava! ;)

14/01/17, ore 21:35

😂😁😁certo, sì, "amici in comune".
Bell'idea! Vegeta in imbarazzo è Spassosissimo!

10/01/17, ore 00:42

Eeeeh, caro Principe, mai sottovalutare lo sguardo di una donna! Se poi si chiama Bulma Briefs è tutto un programma X3
Ho letto tutto di un fiato la raccolta, che dire, scrivi molto bene, mi hai fatto sospirare come quando avevo dodici anni e leggevo le prime fic su Db *___* Davvero, non sono un tipopo da sviolinature ma ero tipo "awww che teneri *_* Vegeta *_*"
Ringrazio il Super che mi ha fatto rinascere l'interesse per la mia prima storica otp <3 Grazie per farmi affogare nei feels <33333

08/01/17, ore 09:58

Non mi sono mai presentata a questi lidi, alias, non ho mai mosso il culo per venire a recensire perché, gnè, sono pigra.
Ma dovevo farlo, prima o poi.

Dragon Ball Super è la demenza in persona: riesce a raggiungere dei picchi comici assurdi per poi tornare un secondo dopo ad una serietà e tensione spaventose.

In tutto questo, Vegeta è... be', io lo considero bellissimo - anche perché la sua demenza giustifica le mie raccolte strampalate - e divertente. Dai, lo hanno reso più umano e un po' più impanicato per tante cose. A me piace, poi, de gustibus non disputandum est.

Quando arriverà Bra vedremo se la tua previsione è giusta.
Spero di riuscire a leggere tutti i capitoli di questa raccolta.
Brava!

07/01/17, ore 23:37

XD
Ecco perché ho smesso di vedere DB-Super!!!
XD
Però ha ragione da vendere!

29/12/16, ore 22:11

😂😂😂
Well come back!
Bel rientro esilarante, forse poco IC se pensiamo allo Z ma con il Super ci sta a pennello!

29/12/16, ore 15:54

Che bella raccolta, l'ho trovata poco fa e l'ho letta tutta in una volta. Mi è piaciuto molto il tuo modo di raccontare le scene di vita quotidiana di questa famiglia tutt'altro che normale e mi hai fatto sorridere spesso.
Ho adorato davvero ogni singola drabble.

28/12/16, ore 19:07

Una raccolta davvero adorabile, una drabble tira l'altra (infatti le ho lette tutte di seguito). Mi piace come hai rappresentato i retroscena della famiglia Briefs, nei loro momenti di quotidiana normalità. Complimenti!

28/12/16, ore 18:07

Drabble molto simpatica! Adoro leggere del rapporto padre-figlia tra Vegeta e Bra, perché lei sa tirare fuori il lato tenero del Saiyan e lasciarlo completamente disarmato con la sua dolcezza di bambina. Il fatto che lui la ringrazi comunque per il singolare dono della bambina è davvero commovente e tenero =)

19/07/15, ore 11:37

^_^
Simpatica idea. Suona un po' strano Vegeta al mare ma in fondo è un'idea davvero carina. Trunks birbone lo trovo molto IC!

19/07/15, ore 08:33

Capitolo bellisimo, come lo so che il solito. Lo so che mi ripeto ma sei brava.

19/07/15, ore 08:31

Povero Vegeta, obbligato ad obbedire a una donna terrestre! Che scena divertente che hai creato.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]