Black Hole- Negli occhi tuoi
di The Writer Of The Stars

01/02/15, ore 18:16

oddio che bella <3 ma è veramente fantastica, mi sono un po' innamorata di questa storia :) mamma mia complimenti davvero :) e poi basta definire queste povere storie banali :( scrivi davvero bene e non è banale anzi! quindi ancora complimenti ;) alla prossima

30/01/15, ore 15:30

Ciaooo Carissima!!!!
E' un piacere risentirti dopo tutto questo tempo; quando ho visto che avevi postato un tuo nuovo lavoro, mi ci sono fiondata immediatamente!!! ;)
Questo capitoletto così introspettivo mi è piaciuto tantissimo, trovo il tuo modo di scrivere molto profondo e significativo, non mi deludi mai.
Mi hai colpito particolarmente con questa one shot, hai approfondito dettagliatamente le sensazioni e i sentimenti che Bulma ha provato e sente tutt'ora, per Vegeta.
Soffermandomi nel racconto la frase che mi ha emozionata maggiormente è stata proprio questa: "Da bambina sognavo il Principe dagli occhi cerulei e trasparenti. Credevo che non esistesse cosa più bella al mondo di due occhi limpidi e cristallini, talmente puri da potervisi specchiare dentro. Ma poi ho visto i tuoi occhi frugare dentro ai miei. Mi sono innamorata dei tuoi occhi quando loro ancora non mi conoscevano, quando mi consideravano solo un’inutile terrestre. E ora che l’hanno fatto davvero, ora che mi guardi in quel modo così uguale per tutti ma diverso per me, posso dire che i tuoi occhi, sono gli occhi più belli dell’universo …"
Bellissima, non c'è bisogno di aggiungere altro perché hai spiegato, minuziosamente, i sentimenti di Bulma in ogni sfaccettatura...
Molto Brava!!!
Complimenti!!!!!! :)
Un Bacioneeeeee
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 03:31 pm)

28/01/15, ore 19:28

ammettiamolo pure: chi di noi donzelle non hai mai voluto e pensato ad avere un "principe azzurro"???! XD
in questo caso di azzurro non ha proprio niente, ops! retifico! di azzurro ha la tuta hahahahaha che dici può valere? in fondo qualcosa di "azzurro" anche Vegeta l'ha :) per non dire che quando si trasforma in super sayan 2 è tutto biondo e occhioni azzurri, perciò cara la mia Bulma il "tuo principe azzurro" ti era già destinato e non penso proprio che tu ti possa lamentare della scelta ;) hehehehehehe
cara ragazza mia come sempre non mi deludi mai con le tue storie e son contenta che sei "ritornata"
baci baci
BJ

28/01/15, ore 18:59

Ammetto che quando ho letto il titolo della storia, ho aperto solo per quello. Ma poi, leggendo, sono arrivata alla conclusione che l'autrice poteva essere una sola. Mi hai di nuovo piacevolmente sorpresa.
Dunque, una flash semplice, molto introspettiva, caratteristiche che io apprezzo particolarmente. Gli occhi sono lo specchio dell'anima, si dice, e per Vegeta questo è più vero che mai. Tutto in lui esprime il suo carattere ombroso ed intrattabile. Questa sorta di analisi degli occhi del principe e delle emozioni che suscitano in Bulma mi è sembrata realistica ed azzeccata, oltre che originale (cosa sempre importante).
Trovo anche che in questa flash sia evidente un tratto caratteristico del tuo stile: l'accostamento di considerazioni sentimentali ed astratte con frasi che evocano cose molto più materiali, ma non per questo le rendi meno particolari.
Ho trovato solo un paio di refusi, errori grammaticali veri e propri non ce ne sono.
Come al solito, tantissimi complimenti.
Un saluto,

Nora

PS: spero aggiornerai presto "The Saiyan King", sono curiosa di vedere cos'hai in serbo ;)