Cosa hai lasciato qui, Naruto-kun?
di Ferula_91

27/11/08, ore 20:29

Nonostante quello che penso di questa fic te l'abbia già detto, non perdo l'occasione di rinnoverti i miei complimenti ed esprimere la mia adorazione! *-* Una Hinata così non l'avevo mai vista. Sposata con Kiba, ma comunque sofferente nel ricordo del suo Naruto che l'ha abbandonata. Lo scenario è fantastico. La narrazione in prima persona fa venire i brividi per quanto è realistica. Davvero, riesci sempre ad immedesimarti alla perfezione nei personaggi, che rimangono sempre, continuamente IC. Bravissima! :) E il finale... beh, ho adorato ogni singolo gesto compiuto, ogni sinola parola pronunciata da Naruto e Hinata. Quando si è capito che Naruto aveva dimenticato lei... non ti dico come mi brillavano gli occhi! E l'ultima frase, a coronamento di tutto, è splendida. Ho chiuso gli occhi e ho immaginato loro due che si allontanavano insieme... <3 Hai scritta un'ottima shot, come sempre. Complimenti, Alice! ^^
Grazie mille per aver partecipato!
Ti voglio bene!
Roberta

27/11/08, ore 19:34

bellissima!!! mamma mia mi sono proprio commossa!! ma figuriamoci se naruto il vero naruto è così maturo! continua a scrivere fan fic! evviva il naruXhina day!