Not if I am with you
di keepsakeEFP

30/01/15, ore 00:47

Ciao!!
Grazie di avere aderito a questa iniziativa!
Molto molto carina!
E killian è dolcissimo nella sua sensualità!
Gra

28/01/15, ore 20:44

Ciaoo!! :)
Sono felice che anche tu abbia deciso di partecipare a questa bella iniziativa! Amo il modo in cui scrivi! ** è molto dolce questa storia, tipica da loro due! Davvero, sono riuscita a immaginare la scena perfettamente! Mi piacerebbe vedere queste scene cucciolose anche in tv! Aspetto con ansia la prossima xD vedremo cosa ci inventeremo ahah! :)
A presto
Kerri

28/01/15, ore 19:44

Eccomi gemmy ^^
Fanfiction bellissima *-* ma la dolcezza di quell'uomo OMG :3
Adoro questa fanf

28/01/15, ore 18:52

Awww dio quanto mi piace il modo con cui scrivi, e quanto amo questi racconti pieni di fluff emotivi, ti prego continua a scrivere così perchè davvero ti sto amando.
Alla prossima

28/01/15, ore 17:59

do you want to build a snowman?! scusa ma come leggo questa frase comincio a canticchiare.....Eh sì faccio la voce da bimba attraverso il buco della serratura....btw capitolo tenerissimo, vederli fluffosi mi piace un sacco! è troppo carino come da tre parole possano uscire un milione di storie diverse!!! aspetto con impazienza la prossima!!! Baci Babi!!!

28/01/15, ore 17:54

Ciao :) Bellissimo..davvero bellissimo :) La scena finale dove sono sdraiati sul pavimento è troppo dolce, soprattutto la frase che Emma rivolge al nostro pirata e capitano preferito :) "«No… non se sono con te.»". Non vedo l' ora che ricominci la serie!! Spero di vedere tante tante tante e tante scene dolci tra loro :) Il racconto mi è piaciuto molto :) Al prossimo capitolo :) Bravissima :) Rossella