Take Me To Church
di Katniss_yaoi

03/11/15, ore 22:08

Ti dico solo una cosa, alla parte della lettera mi sono scese le lacrimucce.Mi è piaciuta molto ed hai scritto molto bene.

27/03/15, ore 18:14

Questa ff mi ha attirata fin da subito grazie al titolo e devo dire che me ne sono innamorata! Dall'inizio ho tentato di trattenere le lacrime, ma quando ho iniziato a leggere la lettera di Alec per Magnus ho mandato al diavolo tutto e mi son quasi finita un pacchetto di fazzoletti. Davvero ben fatta, un'unione con la canzone a dir poco armoniosa rende tutta la storia più personale, oserei dire. Il tuo stile è praticamente impeccabile, e adoro le tematiche che affronti, accentuando, in particolar modo, le somiglianze con la nostra realtà, che è 'cieca', superficiale e ignorante-nel senso che ignora-. Attendo che un altro racconto 'sbuchi' dal tuo profilo! Fin a quel momento, i miei complimenti:3

05/02/15, ore 11:39

Muoio di pianto.
Innanzitutto, adoro quella canzone, quindi appena ho letto il titolo della tua fic mi sono precipitata a leggerla.
Odio il bigottismo e l'omofobia del Conclave ma, a parte questo, leggendo tra le righe ho colto molta attualità: nel 2015 non siamo liberi di amare chi vogliamo.
Poi, come se non ci avesse già pensato tutta la fic, le frasi finali della lettera di Alec mi hanno straziato il cuore.
Complimenti! ^^

03/02/15, ore 15:27

È la prima fan fiction che mi lascia la gola chiusa, come quando stai per piangere ma non vuoi farlo perchè sei davanti a tutta la tua famiglia riunita (zii compresi). Che dire, bellissima e la canzone era azzeccattissima, ho sempre pensato alla Malec mentre la ascoltavo ma nei miei film mentali Alec non moriva, solitamente finiva abbracciato a Magnus mentre ballavano sotto la Tour Eiffel. Odio il Comclave, quel maniaco che ha frustato Alec, quei tre babbani di cacca che non capiscono niente. Ero distrutta, per Magnus, per Clary, Isabelle, Jace..
Bellissimo il rapporto con Jace. Alec non dovevi andare, non dovevi.
Catarina

31/01/15, ore 21:56

Ciao Katniss! Ho letto adesso la tua ff e ne sono rimasta colpita. Scrivi molto bene.
La canzone che hai scelto è bellissima (Tra l'altro una delle mie preferite e che io mia sorella cantiamo sempre) e adatta alla storia.
Devo dire che qualche lacrima è scesa durante la lettura e mi hai fatto odiare profondamente il Conclave...non mi piace la le gente che è omofoba.
Comunque ancora complimenti!

28/01/15, ore 23:10

Bellissima oddio mi hai fatto piangere :'(:'(. Che altro aggiungere...penso che si commenti da sola