It all revolves around you
di babykit87l

09/08/15, ore 19:12

Sono ufficialmente illusa e spezzata. Non ci credo che l'ha fatto. Pensavo che almeno si sacrificasse o che si sarebbe ucciso e si sarebbero ritrovati nell altra parte che ne so! Uppy... cmq da dove viene questa storia dei mietitori? Ti sei ispirata a qualcosa? Ho letto (e betato) soltanto una delle altre storie ma avrei votatoper te ok?

09/08/15, ore 18:42

Wooooooah!!!!! Mi piacciono le cose soprannaturali soprattutto quando è kurt il cattivo, perché uno come blaine anderson quando incontra un malefico kurt hummel non può fare altro che compiere un miracolo. E corro a leggere il prossimo, sperando sul serio di non illudermi!

30/01/15, ore 19:57

Ciao:) Allora questa storia è davvero molto bella. L'ho trovata molto originale e ben scritta. Leggerla è stata un piacere, ma che dire mi hai distrutto. Speravo in un finale a lieto fine. Però che dire, non tutto può finire come ci aspettiamo immagino. C'è da dire che grazie a Blaine, Kurt ha capito molto su se stesso e non ha più un cuore freddo e glaciale. Comunque sappi che nella mia testa si ritroveranno e vivranno per sempre insieme felici ed innamorati. ;) A parte gli scherzi, ho apprezzato molto il contesto particolare e la caratterizzazione di entrambi i personaggi. Mi sono piaciuti molto anche tutti i momenti in cui Kurt si ritrovava a riflettere su Blaine e sui suoi occhi e tutto. Davvero una bella storia. Complimenti. A presto <3

-Sara

29/01/15, ore 22:44

Devo dire che non mi aspettavo questo finale, perché credevo ci sarebbe stata una terza opzione... Ed invece no XD
La storia è stata molto originale, ne ho apprezzati alcuni particolari, come il finale, in cui Kurt torna alla sua vita di sempre, serbando il ricordo di Blaine. Ammetto però che ci sono stati dei punti, soprattutto nella seconda parte, che mi hanno lasciata un po' perplessa e che quindi non mi hanno permesso di godermela appieno - un esempio per tutti è la storia del corpo in prestito, che non mi è stata del tutto chiara e sulla quale ho continuato a rimuginare fino alla fine della storia, perdendomi così la parte clou. Certo, hai giustificato molto bene la prontezza con cui Blaine ha creduto a Kurt, ma ho trovato un po' inverosimile che ben tre (quattro, se contiamo anche Kurt XD) mietitori si siano fatti abbindolare dagli occhi di cucciolo di Blaine: è una cosa un po' troppo... meta, come dire.
Inoltre ci sono delle particolarità sintattiche che mi hanno lasciata un po' interdetta, perché in alcuni momenti utilizzi uno stile molto alto, pieno di metafore perfettamente integrate nel testo, mentre in alcuni punti un eccesso di virgole o una mancanza di elementi di congiunzione o anche determinate espressioni gergali (mi viene in mente soprattutto il "senza farsene accorgere" che non è eccessivamente gergale, ma in un tempo ricco di "ella" al posto di "lei" mi ha colpita molto) denoterebbero invece delle ingenuità.
Il che è un vero peccato perché la storia è originale, i personaggi ben trattati (semmai descritti con un po' di ingenuità, ma nel caso di Kurt è perfetta, perché ci ricorda di come per lui tutto questo stia accadendo per la prima volta) ed ha un finale che avrebbe tutte le carte in regola per far commuovere.
Spero di non essere stata troppo severa, ma complessivamente, comunque, la storia è gradevole grazie alla sua originalità e ad alcuni particolari che ho trovato piuttosto azzeccati (ad esempio il ricordare le "credenziali" di Blaine - "Blaine Anderson, vent'anni, ...").

29/01/15, ore 20:30

Ho sperato fino alla fine in un lieto fine però penso che questo sia perfetto. La morte prima o poi arriva per tutti, dobbiamo accettarlo e vivere a pieno la vita.

Grazie per questa bella storia :)

29/01/15, ore 20:07

Ho atteso oggi per leggere perché sono una di quelle lettrici che deve avere la fic completa subito, altrimenti muore di curiosità :)
Dunque, questa prima parte è stata molto interessante: ci ha presentato i personaggi in maniera lenta, ma completa e devo dire che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella seconda parte, sperando che esista una terza opzione alle due pensate da Kurt.
E a proposito di lui... ho trovato il ruolo di mietitore molto adatto al personaggio, soprattutto per l'idea esteriore che Kurt spesso dà di se stesso, come di una persona fredda ed estremamente fiera. Apprezzo anche molto il fatto che tu non sia caduta nella banalità del "il mietitore che odia il suo lavoro" e che dunque questo imprevisto sia una cosa del tutto nuovo per Kurt, una prima volta che non si aspettava gli sarebbe mai capitata.
Blaine d'altro canto mi fa molta tenerezza, non solo perché, va beh, è Blaine XD ma soprattutto per come accetta i segreti ed i misteri di Kurt senza porsi troppi problemi - il che è anche sensato, soprattutto visto che sono all'inizio della loro relazione.
L'unico appunto che ho da fare è sul complimento di Santana qui nell'ultima parte del capitolo: l'ho trovato un po' OOC rispetto agli standard di Santana, ma è un'inezia rispetto a tutto il resto.
Avrei anche qualche appunto sintattico da farti, ma te li invio magari in MP, solo se t'interessa ;)
Visto che sono molto curiosa di scoprire come finirà, ora ceno e poi leggo... Quindi ci vediamo nel prossimo capitolo ;P

28/01/15, ore 19:02

Presumo che determinate cose verrano spiegate dopo. Tipo cosa esattamente è successo agli altri prima di Kurt, in che senso sacrificarsi e cose simili. Sono piena di domande ma aspetterò buona, questo primo capitolo mi ha intrigata molto! Il secondo è anche l'ultimo? Così sembrava dalla nota iniziale.