Sarà colpa del destino?
di Blu_River

19/02/15, ore 21:26

Come aveva potuto sfuggirmi questa storia cosi' carina e accattivante, nonche' scritta benissimo? I matrimoni forzati, che partono do schifo e poi finiscono in gloria li adoro, e gia' mi piace Kylie che si e' comportata da vera signora, Io non gliel'avrei fatta passare liscia, al " caprone".
Mi piace, mi piace, continua presto!
Ila

11/02/15, ore 21:05

Il capitolo è esattamente come avevi anticipato, di passaggio ma questo non vuol dire che sia noioso anzi qualcosa si è mosso, finalmente sono arrivati ad un punto d'accordo. Anzi qui qualcuno ha già cambiato i propri pensieri...
Chissà cosa accadrà quando andranno al cottage e quale sarà la reazione dei due ancora ignari piccioncini

06/02/15, ore 14:23

La bambina frega sempre il gigante. Che idiota si vede che noi donne siamo più basse e perciò come il sangue anche l'intelligenza arriva mooooooooooolto prima al cervello.

06/02/15, ore 13:56

Wow quanto movimento in questo capitolo!
Mi piace molto Kylie è una ragazza che prende in mano la situazione e volendo anche impulsiva
Peccato che Dorian si sia comportato da perfetto stronzo chissà cosa sarebbe successo se avesse accettato la proposta della sua promessa
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come cercherà si risolvere la situazione

28/01/15, ore 22:05

Ed ecco una nuova storia della nostra Blu.
Il capitolo è carino molto descrittivo ma necessario per dare una prima impressione dei personaggi
Adesso bisogna aspettare per vedere le reazioni dei due neo promessi sposi
A presto