Cercandoti
di Brigitta

15/06/12, ore 22:55

'15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP'

ciao :) questa fanfiction l'hai scritta nel 2008 e la commento ora xchè ho scoperto oggi queste stupenda serie xD grazie a Rai4!! Ho visto solo una puntata e letto abbastanza su Wikipedia e mi sono innamorata della coppia Jack/Ianto!!!!Apparte che sono due fighi insieme sono il paradiso!!
La tua fanfiction mi è piacciuta molto sopratutto la possessività di Jack :) non so dire se hai rispettato lo OOC ma mi piace molto come scrivi e spero che tu torna a buttare giù qualche riga :)

28/09/11, ore 12:53

che bello sentire i veri sentimenti di jack su ianto, li trovo una coppia molto bella ma soprattutto mi è molto piaciuto come hai dato vita all'animo di jack!complimenti

24/02/09, ore 13:39

molto carina questa ff, complimenti. mi è piaciuto il filo inconscio dei pensieri di jack, molto in linea con il personaggio -per quello che penso io, certo.
hai descritto benissimo il suo attaccamento a ianto, ciò che prova per lui, la paura di perderlo, delle cose non dette. brava! B.

08/12/08, ore 23:20

che caruccia! io amo questa coppia!

30/11/08, ore 22:47

Ti faccio i complimenti...secondo me hai centrato in pieno i pensieri che hanno attraversato la testa di Jack in quel momento! Spero tanto che nella terza serie Jack si decida a dire a Ianto che lo ama...per la gioia di tutte le Janto fans! Complimenti ancora! Kiss

27/11/08, ore 21:26

Molto bella questa fic. Complimenti! Non vedo l'ora che inizi la terza stagione, voglio vedere le nuove scene Janto (ovvio :D) e spero proprio glielo dica quel "Ti amo" ;)