What Doesn't Kill You Makes You Stronger
di IAmAKlainer

03/03/15, ore 09:17

Però bei tipi Matt e Chris... comunque, tornando al capitolo. Mi piace molto come sta procedendo la storia e devo dire che mi sta prendendo di più ma sopratutto mi sono chiesta... come mai Blaine e Kurt non sono sospettati? Del resto conoscono la vittima e il fidanzato della vittima e molto altri, potrebbero essere dei sospettati perfetti. A parte questo, mi sta piacendo come storia, alla prossima.

02/03/15, ore 20:41

Giusto qualche tempo fa mi sono chiesta se fossi sparita e stavo già per mettermi il cuore in pace e piangere pensando che non avrei mai più letto un nuovo capitolo di questa storia
(quanto sono melodrammatica?)...e invece...
E invece dieci minuti fa sono entrata su efp e puf! c'era la tua storia lí, proprio davanti a me, spiattellata sullo schermo del mio cellulare! E ho cacciato un mezzo urletto, sappilo. E sappi che non ti odio, non potrei mai farlo perché la tua idea di unire glee e castle é geniale, ma non voglio aspettare altri mille anni per il terzo capitolo! Ahahahah
Cioè, io adesso sono super curiosa di vedere come andrai avanti.

E FINALMENTE BLAINE E KURT SI SONO VISTI! YEEEEEEE! :3

Bene, dopo essermi fatta la figura della psicopatica delirante, posso anche andare a nascondermi sotto terra xD

28/01/15, ore 23:48

UN CROSSOVER TRA GLEE E CASTLE?? OMMIODDIO POSSO FARTI UNA STATUA?
Okay, magari modero i toni che altrimenti sembro una pazza, ma...davvero, amo Castle. Kurt fratello di Kate ci sta troppo! Invece per quanto riguarda Blaine...ammetto che ho storto il naso quando ho letto di chi era fratello, ma solo perché sono molto diversi fisicamente ahaha! In qualsiasi caso siamo nel mondo delle ff, dove tutto é possibile ;)
E adesso sono davvero curiosa di leggere il resto della storia *.*
Alla prossima :)

28/01/15, ore 21:20

O MIO DIO! Una persona come me, sia Gleek che Caskett... Aaaah! Okay, ti anticipo che i klaine non sono proprio la mia coppia preferita ma gli adoro assieme (sono piú una Faberry e Brittana ma adoro anche i Klaine). Kurt fratello di Kate ci sta e per quanto riguarda Blaine...all'inizio ho pensato fosse l'assassino che uccideva la vittima perché innamorato perso del suo "giocattolino" (Kurt), classico omicidio passionale... poi quando hai scritto che é il fratello di Rick ho esclamato un "oh c***o" ridendo per la sorpresa. Hai attirato la mia attenzione, avevo pensato anch'io di fondere i due telefilm ma poi ho pensato "magari nessuno conosce Castle" e ora spunti fuori tu... beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:26 pm)