Synchronicity
di Lady Stark

03/02/15, ore 14:53

Molto bello ToT ti prego non dirmi che finisce così

29/01/15, ore 14:55

L'addio ad Alain è stato molto bello D: Poche parole per ciascuno ma intense, e l'addio di Len è stato qualcosa a mio parere di geniale: me lo immagino ad occhi chiusi che concentrato lascia che sia il canto ad onorare la memoria del bambino. Soprattutto trovo che il canto sia una magnifica forma di onoreficenza funebre. Detto ciò... pe parole di Kaito un po' mi hanno stupito, non mi sarei mai aspettata che in un momento simile si aprisse agli altri! E Mriko non ha tutti i torti sulla prima impressiome che lui e Len hanni fatto XD Tra l'altro penso che Len non dovrebbe colpevolizzarsi per tutto quanto successo D: La sua decisione ha semplicemente accelerato qualcosa che sarebbe scattato comunque ma forse in maniera più violenta. In quanto al villaggio incendiato... beh, lì ci sono rimasta male (in senso positivo, eh! Non per come lo hai raccontato). Non capisco nemmeno perché abbiano dato fuoco a quel villaggio! Per sbarrare loro la strada?? E sappi che la penultima frase che hai usato è stata davvero d'effetto, anche se penso che "un medico" avrebbe avuto ancora più impatto, come a sottolineare il suo ruolo e che cosa questo dovrebbe comportare, ma che viene negato. Detto questo, vai che attendo io prossimo capitolo! P.S.: Il titolo del capitolo è una figata.