Temperatura di ebollizione
di Caliburn

15/02/15, ore 23:34

" inviamo Shinji e lo 01 ancora senza tagliando ad evitarle la batosta, e sospendiamo gli esperimenti di attivazione per non rovinarle il visino con l'LCL bollente. Ma che cristo, è veramente patetico. Un comandante serio se la sarebbe già sbattuta sulla scrivania dell'ufficio parlando anche contemporaneamente di affari al telefono senza scomporsi."

"e io invece lì che risucchio il brodo come un sifone, faccio un casino infernale, sembro lo scarico intasato del cesso o una stramaledetta diva del porno nel bel mezzo del più volgare dei soffocotti, maledetta Hikari che mi fa vedere certe cosacce per allenarsi per Toji "

Ti giuro che sono morto AHAHAHAHHA
Complimenti vivissime per questo monologo interiore di Asuka nei confronti dei personaggi principali!
Spero vivamente che scriverai un secondo capitolo che racconta un'altra serata di Asuka da sola con il Third!

29/01/15, ore 00:24

E' semplicemente formidabile. Ben si palpa il conflitto interiore di Asuka fra il disprezzo per Shinji e l'attrazione che sente per lui. Dopo tutto gli opposti si attraggono e l'odio e l'amore sono sempre i due punti di un cerchio.