Pezzi di cielo
di V@le

28/11/08, ore 21:54

bellissima v@le complimenti!!!!! come al solito le tue ficcy non deludono mai!!! ciao =kiss=

28/11/08, ore 11:08

:) che bella!!! Mi è piaciuto che ognuno dei due sia l'angelo dell'altro.... Molto dolce!!!!

27/11/08, ore 21:03

Che bella Vale.. mi stupisci, sapendo che a te piacciono le KibaHina ^^ . Ma è davvero bella..profonda, e bellissima. Complimenti!^_^ . Bacioni!

27/11/08, ore 20:37

Per fortuna il primo amore non si scorda mai! XD
Grazie mille per aver partecipato, Vale. Mi hai resa davvero felicissima! *-*
Questi "pezzi di cielo" sono davvero splendidi e delicati. In ogni parola c'è un significato profondo che deve essere gustato appieno. Bello il pezzo di Hinata, ma ancora di più (almeno a mi parere XP) quello di Naruto. Sei riuscita a centrare in pieno la caratterizzazione di due personaggi che per me sono due dei più difficili dell'intera opera solo con l'ausilio di poche parole. Oltre alla bellezza dei pensieri, quindi, va aggiunto anche questo. Questa storia mi ha colpito davvero nel profondo. La metto tra le preferite. :) Spero davvero che tu possa scriverne delle altre su loro due, perchè li rendi davvero benissimo. Dopotutto, il primo amore non si scorda mai, no? ^^
Ancora bravissima!
Un bacio