Thick glasses: Can't you see how beautiful you are?
di Maemii

30/01/15, ore 12:44

Auhauahuahauhauahau x''D
Qnd Chanyeol score che Baek è un maschio a fatto una faccia da WTf?! XD
Già immagino!
Chanbaek nel kokoro 😙
Bellaaaaaaaaa!

29/01/15, ore 20:48

Cioè... S-T-U-P-E-N-D-A. ♥ Attendo il prossimo capitolo *^* E voglio la HunHan se possibile LOL

29/01/15, ore 14:24

Hello! Premetto che, ho cliccato involontariamente sulla tua fic e mi sono messa a leggerla velocemente per curiosità... quando leggo nelle avvertenze le parole "drammatico" e "tematiche delicate" penso sempre al peggio e scappo via perché, no... non sopporto le storie tristi. Tutte le volte piango e ci sto male per giorni e anche quando sto leggendo, mi chiedo perché lo faccio e a volte, finisco per non continuare le storie e lasciarle a metà.
MA SHISUS tu mi hai fatto morire dal ridere più di una volta xD spiegami allora dove sarà il drammatico?!??!?! cioè forse ho compreso. Il problema che sicuramente sarà uno dei promotori di tutto, saranno gli occhi di Chanyeol e quindi le lenti... però per il resto non so. Ho paura davvero... ora ho iniziato e so già che non riuscirò a smettere. Ma poi dai, quando è tenero Kai?!??! Quanto?? Come si fa a non amarlo?! Kyungsoo, che cattivo che sei xD Shisus lo sta massacrando di parole e quell'altro che cmq lo venera... voglio morire xDDDDD Quindi... magari delucidami su, quali avvertenze delicate potrebbero esserci... cerca di capire... non voglio che mi dica la trama... ma solo se devo fare razzia di fazzolettini al supermercato e lame per tagliarmi le vene. ç_ç cmq bella storia davvero, se non lo avessi capito, ti adoro^^

29/01/15, ore 12:23

Le note impostate in questo modo sono carine, ammetto che però mi sono soffermata più sulla storia.
Nonostante sia un genere che di solito leggo poco, ti dico che mi piace.
É bella sia dal lato creativo che grammaticale.

Aspetto il prossimo.
Baci.

29/01/15, ore 11:21

Io sono davvero contenta di poter leggere un'altra tua storia;
Eri già riuscita a catturare la mia attenzione con quella precedente, ed ora, con questo capitolo, ti sei fatta davvero onore. Uno stile narrativo, direi, quasi perfetto: nessun errore grammaticale evidente, un linguaggio pulito, un vocabolario vario ed adeguato al contesto della trama. Ottima la scelta della terza persona, dona la possibilità di ampliare con i dettagli il coinvolgimento del lettore e permette di entrare perfettamente nella giusta atmosfera, senza annoiare o stancare chiunque si trovi davanti alle tue parole. In generale la trama mi sembra interessante e, onestamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo. La cosa che ho apprezzato di più è la caratterizzazione dei personaggi: in particolare (e ti stupirà) Jongin. E Kyungsoo. KYUNGSOO TI AMO SPOSDAMK ad ogni modo, sono stanca di vedere Kai descritto come il "bello e dannato" che non è; Kim Jongin è un totale idiota ed è assolutamente fantastico come tale. Quindi non posso fare altro che ringraziarti per la splendida storia che ci stai permettendo di leggere ed augurarti di continuarla così ed al meglio. Al prossimo capitolo cara \(*^*)/
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 11:36 am)

29/01/15, ore 00:24

Oddio oddo oddio stupenda! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cucciolo Jongin.. leggermente masochista eh? Hahahahaa...

28/01/15, ore 22:49

Un solo capitolo ed è già finita nelle preferite!
Boh sarà che mi piace un sacco??
Sará che la Kaisoo e baekyeol sono le mie otp preferite?
Sará che adoro il mio kyungsoo quando fa l'acidino (si è il mio bias, ultimate ahahah)

Bohhh spero aggiorn prestoo
Baci :*