Non tutto ciò che vacilla cade
di Elykei

04/10/17, ore 00:21

Ohw Raffaele come sei dolce 😍😍 Margherita ha trovato davvero un ragazzo dolcissimo speriamo che gli dia Un possibilità 🙈😍😍

21/07/17, ore 17:20

Oleee Raffaele ti sei svegliato 😍😍😂😂 meno male hahahaha non vedo l'ora 😍😍

24/05/17, ore 16:47

Povera Delia 😭😭che tristezza speriamo bene... Cmq che dire Raffaele é un grande 😍😍

06/04/17, ore 20:24

Ohwew 😍 mi piacciono troppo questi due 😍 ti prego dimmi che si metteranno insiemeeee😍😍

14/01/17, ore 20:49

Ahahahha nonostante tutto raf e marghe sempre amici per la pelle eh?😂 chissà come andrà a finire sta serata non vedo l'ora di leggerlo😂 a presto😘

07/06/16, ore 16:39

Hahahahaha io avrei reagito come marghe XD hahahahaha quindi no, non la reputo una reazione esagerata soprattutto se a quanto pare il gruppo aveva dovuto sopportare le baggianate della tizia da mesi..
Ad ogni modo.. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo ;-)
A presto Elykei
Un abbraccio Cla :)

30/05/16, ore 18:05

Mi piace la tua storia, ed il modo in cui scrivi perciò spero che continuerai a scriverla e pubblicarla :) riguardo a quest'ultimo capitolo che dire.. Povera Margherita... So quanto possa essere brutto farsi prendere dal panico. Ad ogni modo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
a presto
Cla

11/04/15, ore 10:24

Con calma sto continuando a seguirti, non scappo! ;)
Sei veramente brava! E la storia si intriga sempre più in modo interessante!! Mi piace!
A presto,
Valeria.
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 11:34 pm)

03/02/15, ore 21:31

Volevo farti i complimenti per lo stile che usi nello scrivere, mi piace molto! :)
Trovo anche particolarmente interessante l'inizio di questa storia..non vedo l'ora prosegua ^^
Complimenti!!!
Vale.