A special day
di ___Page

29/01/15, ore 12:46

Eccola, la mazzata finale, il colpo di grazia, che mandò fenice in terapia intensiva con un'emorragia nasale che poteva risanare le acque del mar rosso.
Io. Sono. Senza. Fiato. Nè parole. Nè pensieri intelligenti, ma quello è normale u.u
Allora. Partiamo dicendo che in Fragile, il mio capitolo preferito era lo speciale dove cantava la band.
Ripropormelo come regalo è stata la mossa, davvero, le giuggiole non sono abbastanza per esprimere il mio stato d'animo.
Il mio fragile cuoricino è esploso, sono stata inondata da una mareadi emozioni, leggendo, rischiavo l'infarto.
È semplicemente perfetta.
Kidd, Marco, Law, Ace... Perfetta.
La canzone era un capolavoro, sei un genio anche a scegliere le canzoni, non so nemmeno come tu faccia!
Il mio compleanno si è rivelato utile, alla fine u.u
E ora passiamo alla parte sdolcinata che devo scrivere perchè devi capire.
Grazie.
Ma grazie di cuore, hai presente quando sei talmente sopraffatta che non hai altro da dire se non un misero grazie che ti grava sullo stomaco perchè non è abbastanza? Ecco quel grazie li.
Sei una bellissima persona, anzi, siete delle bellissime persone, davvero, e non sono io che sono scoppiata, ma tutte voi si siete date da fare per festeggiare il mio compleanno, avete speso tempo e pazienza per me, è il miglior regalo che potevate farmi. Sentirsi nei pensieri di qualcun altro, è qualcosa che mi scalda il cuore.
Grazie.
Bene, ora torniamo ad atmosfere soft e frizzie frizzie (?), quanto è bella questa storia??? Eheheh, eheheh, ehehehhhhh... *sviene al ricordo della storia*.
La gelosia di Kidd è stata una mazzata, il bacio sulla guancia di Marco (si, io mi emoziono con pochissimo) l'abbraccio di Ace, le mani Law... Ammettilo, tu cerchi di uccidermi XD.
Sono ancora scossa quindi probabilmente ho detto un sacco di cose sconnesse, perdonami e sopportami. Muchas gracias.
Ti voglio bene Piper,
Fenicerossa