Sister story
di Luce_Della_Sera

30/01/15, ore 13:51

Ciao, tesoro!!!^.^
Finalmente sono riuscita a commentare quest'ultimo capitolo: scusami, ma il forte maltempo oggi non mi ha permesso di andare sul web perché non c'era proprio linea fino a pochissimi minuti fa... In ogni caso, sono felicissima per le due sorelle: tornare alla normalità dopo mesi coi corpi scambiati sarà un po' dura all'inizio però è ovviamente la scelta più giusta e saggia!^_^
Vedrai, il tempo sanerà tutte le ferita del cuore di Viviana e farà vivere alla piccola Veronica esperienze meravigliose legate alla sua tenera età; complimenti davvero per la storia, è stata molto bella e spero di poter presto leggere altre tue creazioni letterarie!XD
A domani, un bacione.
Domy♡

29/01/15, ore 19:32

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo, dopo due versioni di latino!
Che dire? Che questo capitolo conclusivo sprizza felicità e voglia di continuare la propria vita. ^_^
Le due sorelle hanno imparato la lezione, e cioè che ogni età ha le sue tappe fondamentali, e soprattutto che, se una vita non ti appartiene, alla fine diventa quasi noioso viverla. O mi sbaglio?
Questo è quello che ho percepito: alla fine, le due convivono controvoglia con lo scambio dei corpi e, dopo qualche mese, tutto è tornato alla normalità, per la gioia delle interessate. :-D
Storia interessante, con una morale tutta sua, significativa e importante. Ti (ri)faccio i miei complimenti! Brava! ^_^
Alla prossima, con una poesia, one-shot o storia a capitoli.
Baci! :*