Red
di Cloud394

04/01/16, ore 00:42

Amorina mia, l'ho riletto giusto per piangere un po'..pero' basta storie lunghe che vengono abbandonate, okay?
Se vuoi scrivere fatti una scaletta o tieniti su storie corte cosi' non perdi piu' il filo e non illudi nemmeno i lettori <3

11/11/15, ore 22:20

Ma tu vuoi che muoro?
Allora, io voglio sapere per quale malvagio motivo hai distrutto il matrimonio e ucciso gente random, io boh.
Comunque non me lo aspettavo, è bellissima la scena di loro che fanno l'amore ed é ugualmente bella la scena prima della cerimonia nuziale :3
In ogni caso spero che tu finisca questa storia il prima possibile per poter sapere cosa e come è successo, a tuo parere e secondo la tua immaginazione. <3
A presto :)

20/09/15, ore 19:01

Awwww ma lo sai che io ti sostengo sempre.
Mi piace tutto tantissimo e voglio proprio vedere come manderai avanti la storia :3
Il discorso di Molly è dolcissimo, degno di una persona innamorata (e dei miei poemi come dici tu).
Aw ancora, non pensavo di far così tanta differenza <3
Attendo seguito :3

18/09/15, ore 22:33

Ciao! La storia mi piace, cioè mi intriga! Solo che credo di non averla capita benissimo.. Cioè, Michael Malcom! ? Ma a scuola con loro c'era Lucius.. E cosa c'entra il pugnale in questo capitolo!? Ti prego chiarisce i miei dubbi!!!
Comunque metto la recensione positiva perché come storia mi piace e spero che tu la voglia continuare con più assiduità!

28/07/15, ore 02:17

Cla ma come ti sei permessa di lasciare questa storia così?! Io ora che devo fare? Crogiolarmi per il resto della vita nella curiosità?!
Voglio sapere come continua :c

09/05/15, ore 01:42

Madò *-----*
Tu riesci a rendermi felice a qualsiasi ora con questa storia, l'ho riletta almeno 3 volte!
Il testo è scorrevole, c'è qualche errore di battitura (pochissime cose)
Continua così!

XOXO
Aleera❤🌌

19/04/15, ore 19:47

Awww i quattro "scarafaggi" (che poi sarebbero coleotteri vabbè u.u)
Ricomincio con le parentesi, faccio prima a dirti tutto "d'un fiato" ahah
Allora, anche se è corto, lo prenderei come un "capitolo corridoio" sai, quelli che si scrivono tra uno e l'altro e che annunciano che succederà qualcosa :) possibilmente bella, ma vedendo che quella putt...cara ragazza, la Fisher (?) è tornata a rompere i cosidetti ******** spero con tutto il cuore che sia MERAVIGLIOSO quello che sta per accadere.
Finalmente la nostra stupida e ingenua Molly ha capito di amare Arthur (ci credo, se mentre lo faceva con Malfoy [non Draco, quello è riservato u.u ] vedeva Arthur, si dovrebbe aver fatto due domande già da quel momento)
Ok mi sono superata! Ho messo una parentesi quadra!
Beh, credo proprio che anche Arthur provi qualcosa per lei, che sia odio o amore o soltanto voglia di portarsela a letto (faccia da John Lennon) non lo so, spero la terza opzione (doppia faccia da John Lennon) almeno ci sarebbe un po' di Lemon :D
Bene, adesso la smetto u.u
A presto e muoviti a scrivere il prossimo capitolo.

19/04/15, ore 19:37

Uh cielo...e adesso?
Molly cara, se ti piace un Malfoy significa che:
1.hai fatto una buona scelta ;)
2.ti ritroverai in guai grossi, come questo ad esempio u.u
Vorrei tanto sapere cosa dirà Arthur :D (ma io lo so già u.u)
Vabbè, devo smetterla di usare il fatto di essere editor per farvi rosicare u.u (so che sono Claudia leggerà la recensione, ma fa lo stesso)
Il capitolo è molto bello, sembra quasi di sentire Molly urlare "fuori di qui" ad Arthur, non si deve dare della grassa ad una ragazza u.u
Bene, devi solo migliorare una cosa, gli spazi autrice.
Sono troppo corti, so che sono pallosi (anche io odio farli) ma non puoi farci nulla, se non spieghi un po' il capitolo che senso ha scriverli? (non è una critica, prendilo come consiglio :D)
Adesso ti lascio, altrimenti continuerò a mettere parentesi e qualcuno potrebbe pensare che a me piace la matematica (scordatevelo)
L'ho rifatto, vabbè, tralasciamo...
Mi dileguo và! Faccio prima aahha

19/04/15, ore 19:29

"massa informe di capelli rossi" un Weasley!
Bene, bene, bene :D
Sarò strana io, ma mentre leggevo immaginavo Draco e...un'altra persona u.u non posso farci nulla ahahahah
Comunque il capitolo è avvincente, possiamo dire che "presenta" in qualche modo, qualcosa che sta per accadere fra quei due (faccia da John Lennon)
Adesso mi vado a leggere il prossimo capitolo, anche se più o meno immagino cosa può succedere (tolto il fatto che sono io a leggerli per prima quindi ahah)
A presto allora :)

15/03/15, ore 15:09

Molto bello *-*
Una bella gravidanza ci sta sempre bene,no(?)
Scorrevole,incantevole e estremamente emozionante!
Continua così!

06/03/15, ore 20:28

Eccomi qui..come promesso :D
Allora, stando alle regole...dovrei leggere attentamente il testo ed esporre la mia opinione.
Allora...lungo 163 righi (sto scrivendo con il telefono)il capitolo è veramemte bello e dettagliato. In confronto alla tua precedente storia, in cui avevi descritto una scena del genere...questa è più descritta, con scene molto più spinte. Il rapporto tra Arthur e Molly deve ancora migliorare, tra loro due c'è ancora il mare. Malfoy non ha avuto un comportamento degno con lei (trattenermi e non bestemmiarlo è molto difficile fidati)
Non è orribile, scrivi molto bene, ci sono scene osè e altre bellissime.
Anche se all'inizio la scena non è abbastanza dolce, è descritta così bene che ti fa immaginare cosa accade in quei momenti (sai che ho un'immaginazione molto ampia, in tutti i sensi)
Con questo ho finito il mio giudizio...sbrigati a finire il sesto capitolo
Non vedo l'ora di leggerlo
Two_of_us_McLennon

03/03/15, ore 01:39

Meraviglioso,stupendo,figo,magico e ancora MERAVIGLIOSO!
Finalmente un po di Lemon🍋🍋🍋 nella storia *3*
Continua così! (Oppure aggiungi altri Limoni 🍋xD )

24/02/15, ore 17:01

Tenendo conto che io so prima di tutti cosa succede in un capitolo, faccio finta di essere una fan di questa storia (anche se bene o male so la fine)
Allora, innanzitutto, la storia è scritta davvero bene, complimenti alla editor :D (si va bene non sono divertente ahah)
Seconda cosa: mi piace il modo di scrivere, ci metti..mmh...diciamo, allegria :)
Comunque sia spicciati a scrivere il quarto capitolo :) e recensisci la mia storia (ti costringo a leggerla tutta quanta muahahahah)
A parte gli scherzi, aspetto il prossimo capitolo
Cristina