A doppio filo
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/15, ore 16:38

Odessa!
Proiettile sovietico. Senza rigature.
Il Soldato d'Inverno. Bucky.
OK, dopo questo momento un po' così, torno con i piedi per terra.
Il cliché, come lo chiami tu, mi è piaciuto molto invece!
Clint e Natasha sono stati addestrati e sono dei professionisti consumati, ma restano comunque e soprattutto esseri umani.
Il fatto che Clint abbia vomitato ne è la prova.
Ma lui è rimasto; l'istinto di fuggire era forte ma lui ha resistito, per Natasha.
Lui odia perdere le persone a cui tiene e non vuole perdere Natasha, perciò ha deciso di restare.
Accanto a lei.
Bella, bella!
Ragdoll_Cat
P.s. Scommetto che Clint dopo questo fatto abbia insistito non poco per vedere Natasha in bikini per poter verificare con i suoi occhi, la “gravità” del danno. ^_^

22/02/15, ore 21:44

Non so cosa darei per seguire Clint e Natasha in queste pazze giornate di libertà...
Non so se per vedere la pazienza, assai limitata, di Clint esaurirsi velocemente o per osservare Natasha che lo stuzzica per farlo arrivare al limite per poi scoppiare a ridere...
Almeno sta imparando a sciogliersi un po' e prima o poi non se la prenderà più se Clint la chiama Nat....
Le parti in cinese mi hanno fatto riflettere... ma esattamente quante lingue conosce Natasha?
Esiste una cosa al mondo in cui non eccelle?

22/02/15, ore 09:28

Concordo con Clint. Lamentarsi di Star War è blasfemia :P Adorabile anche questo scorcio. Le visite guidate a New York e l'indizio che Natasha possa aver deciso di rivedere certi posti che già conosceva solo per passare del tempo con Clint. E la riprova che si diverte e si rilassa raggiunge il suo culmine al termine della serata con quel risata liberatoria. Mi viene da chiedermi quante lingue sappia Natasha. Amo. I want mooooooore! Brava come sempre. Macchetelodicoaffare? Un bacione

20/02/15, ore 18:12

"Non parlarmi in cinese, Nat." Sono morta. Giuro. Non so dirti se sia per la probabile espressione (da cuccioloso ebete) che Clint ha fatto o perché, in questo preciso momento, la parola "cinese" mi sembra così buffa ed esilarante. Fatto sta che ho adorato quel momento. Penso che Natasha si diverta molto a far penare Clint, e in un certo senso la capisco: dev'essere uno spasso vederlo visitare musei e "osservare" quadri e sculture. Ma dai, alla fine è riuscito a farla ridere!!
Lavoro fantastico come al solito. Ti viene così naturale scrivere di questi due che non c'è bisogno di fare osservazioni. Alla prossima settimana.
Un bacio

Francesca

16/02/15, ore 10:59

Questo capitolo è amore puro. Solo il fatto che Natasha abbia pensato di andare a trovarlo è un punto. Che poi lo abbia fatto sul serio - scuse o meno - sono almeno mille punti! In più Clint malaticcio è un angolino inesplorato di questo fandom che tanto mi fa fantasticare.
Altri mille punti (per Grifondoro), solo per il fatto che Clint ancora possieda un videoregistratore. Quanto è fantasticamente vintage sto uomo?
In più, altri 2093840390985 punti per aver scelto Ghotbusters come film! E sulle note di: venimmo, vedemmo e lo incullammo! Ti faccio i miei complimenti ancora per questa raccolta che è proprio una ventata d'aria fresca, freschissima. Un bacione!

15/02/15, ore 21:34

Clint ammalato è di una tenerezza unica!
Ha bisogno di coccole e di un brodino...
Temo che dovrà aspettare l'arrivo di Coulson per il brodo però... ho qualche riserva riguardo alle capacità culinarie di Natasha oppure mi sbaglio?
L'appartamento di Clint deve essere qualcosa di indecente e non mi meraviglierei se Natasha gli intimasse di vestirsi e di uscire per andare a casa sua, di sicuro più pulita...
Ma non prima di aver staccato il videoregistratore dalla TV di Clint, perché hanno un film da vedere... ^_^
Happy Galentine's Day, un po' in ritardo, qualsiasi cosa sia! ^_^
Alla prossima, sperando in un Clint un pochino più in salute!

13/02/15, ore 21:33

Oh, Clint ammalato che ha bisogno di coccole mi fa salire la tenerezza, anche perchè anch'io sto spargendo bacilli ovunque in questi giorni. Il mio naso non ne può più!! Ho apprezzato anche questo stralcio, sebbene piu corto degli altri due, e credimi adoro l'idea di vederli buttati su un tappeto a cercare di far partire un vecchio video registatore, lo so che non c'era scritto questo nella storia ma quando si parla di loro due la mia mente galoppa. Magnifica come sempre.
Alla prossima.

12/02/15, ore 21:58

Eilà,
Proprio stamattina sono andata a controllare se avessi pubblicato qualcosa ultimamente ed ecco che ho trovato questa raccolta. Mi è piaciuta molto questa prima storia, anzi la cosa che mi colpisce di più è quest'aria estranea al loro mondo che immerge Clint e Natasha in un'aria quasi di tranquillità. Ma ovviamente dovevo aspettarmelo visto che l'avevi anche specificato nella descrizione.
Spero aggiornerai presto.

Rosaria

Ps: ti sembrerà strana la conclusione ma la verità è che avevo preparato questa recensione da un po' e aspettava solo di essere pubblicata. La mia magistrale pigrizia mi ha impedito di fare copia e incolla e unirla a quella del secondo capitolo. Non me ne volere.

Rosaria 2

12/02/15, ore 21:58

Buonasera,
Ecco ora sono realmente in diretta, perchè solo adesso (dal 5 Febbraio...) ho avuto il tempo di leggere il 2 di 10 di questa raccolta.
 Se la prima One-shot l'avevo trovata bella questa devo ammettere che è magnifica. Insomma Natasha e Clint a una partita di football sono troppo comici e infatti l'ho potuto constatare leggendo. Li hai resi alla perfezione e poi lo sproloquio di Natasha contro quel povero e ignaro difensore mi ha fatto ridere per due minuti buoni. Un sorriso (ma che dico un sorriso) mi è scappato mentre immaginavo Natasha con una mano di spugna e un cappellino a sonagli, uno spettacolo che mi sorprende come Clint sia riuscito seriamente a non riderle in faccia di gusto.
Aspetto con ansia la vendetta di Natasha.

10/02/15, ore 13:25

Fantaaaastico anche questo quadretto tifoso/sportivo.
Adoro il modo in cui riesci a rendere Natasha, il suo essere fuori posto nella normalità. Il fatto soprattutto che Clint provi in tutti i modi di renderla partecipe di una realtà che non ha mai affrontato. Delle cose di tutti i giorni.
E amo il modo in cui lei comunque sembri dargli ascolto. Un po' come lo prendesse ad esempio e si relazionasse agli altri, grazie a come Clint... vede e fa le cose. Un bell'esempio Clint tanto non è... sul lato pratico. Però è un assassino dal cuore d'oro. Ormai lo sanno tutti, è appurato.
Detto questo... mi piace tanto l'idea di questa raccolta, non puoi nemmen capire quanto. E quindi: ANOTHER! Come si suol dire. Complimenti come sempre! Un bacione grande e ci sentiamo presto.

09/02/15, ore 11:31

Un altro scorcio di normalità per la coppia-non coppia formata da Clint e Natasha.
Natasha che tenta di inserirsi nell'ambiente circostante tentando di replicare il comportamento della fauna locale per farsi accettare, con risultati un pochino, come dire, imbarazzanti...
Del resto chi usa il verbo “garrotare” allo stadio?
Il suo tentativo comunque è da lodare, almeno si impegna...
Clint si diverte, lui... prima o poi comunque Natasha avrà la sua vendetta...
Una partita a Scarabeo ad esempio... lui capitolerà dopo poche parole ci scommetto!!!

30/01/15, ore 11:11

Oh, ma che Clintasha deliziosa! :3
Sarà che sono un’amante delle one shot, però questa raccolta mi intriga parecchio, visto anche questo capitolo iniziale così bello!
Mi è piaciuto un sacco il ringraziamento di Natasha, ben sapendo quanto deve esserle costato e il fatto che Clint voglia per forza specificare il fatto che non fosse necessario. Un altro punto che mi ha piacevolmente colpito è stato alla fine, con la frase “C'era un non so che di preoccupante nel modo in cui riuscivano a leggersi a vicenda, come riscoprendosi fluenti in un linguaggio tutto loro”, ecco in questo ho visto l’essenza della relazione tra questi due. Solo loro due si capiscono così bene e quindi non troveranno mai nessun altro che li comprenda così bene!
Vabbè, ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Ciauuu

29/01/15, ore 23:04

Eccola, eccola! Mi chiedevo intanto quando avresti cominciato a pubblicare qualcos'altro ed eccoti qui, finalmente!
Il fatto che tu abbia deciso di cimentarti in una raccolta di one-shot più "casalinghe" (il termine fa schifo, ma non me ne veniva un altro) non mi dispiace affatto. Sia ben chiaro: adoro le tue storie lunghe tutte intrighi, sporche e cattive, però non riesco a non apprezzare anche il tocco totalmente easy che riesci a dare a questi due, quando non sono impegnati a salvare il mondo. Per cui, viva!
Nello specifico, questo inizio promette bene per la raccolta. Siamo nelle fasi iniziali e i fanciulli si stanno studiando. Clint, risparmiandole la vita, ha dato il via a una delle storie più complesse dal punto di vista emotivo che l'MCU potesse creare. Amo i modi sempre diversi con cui riesci a sviluppare la faccenda e con questa frase: C'era un non so che di preoccupante nel modo in cui riuscivano a leggersi a vicenda, come riscoprendosi fluenti in un linguaggio tutto loro , sei riuscita a condensare parte dell'essenza del duo.
Approvo tanto, tantissimo... e rivendico allegramente il regalo per i miei vent-più un altro tot di *coff* anni, apprezzando tanto il taglio e il punto di vista che hai voluto dare alle storie ;__; (commozione. E... massima esperta: esagerata! XD però sono per la diffusione del verbo Bartoniano. Amatelo e prendetene tutti! Lui scuro è felice e vi ricambierà con tanti AW di apprezzamento).
Detto questo la finisco di sproloquiare e attendo con ansia il prossimo quadretto.
Figo anche il titolo, lasciatelo dire :)
Cimentati pure all'infinito con loro due! Al massimo ci penso io a tener viva la fiamma della passione!
In buona sostanza, complimentissimi e ci sentiamo presto e ancora grazie, grazie, grazie. Un bacione clintashoso (ovvero con tante mazzate e sguardi languidi).

29/01/15, ore 21:00

Un'altra Clintasha!
Addirittura una raccolta da dieci, dico dieci storie!!!! Uao! Perché “A doppio filo”?
Budapest eh? Chissà se sapremo mai la verità?
Del tipo l'azione si sarà svolta a Buda o Pest? Ah ah..
Comunque adoro questi stralci di vita comune perché in fondo anche loro ne hanno bisogno, no?
Mi piace!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]