Tutti per uno, uno per tutti
di Jordan Hemingway

26/05/15, ore 15:24

Recensione premio per il Reverse Contest

Ma complimenti per questa idea geniale!
Non sono una super fan del telefilm, però ho visto alcune puntate quindi posso dire che hai saputo adattare benissimo la tua storia alla trama originale. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai assegnato i ruoli; direi che calzano tutti a pennello, soprattutto francis come il rubacuori aramis e feliks come il re di francia.
la parte comica ti è riuscita benissimo (ho riso diverse volte... il cubo del re, ah ah, ma come ti è venuta?xD) e, guarda un po', hai pure beccato tutte le mie OTP... era destino!
i personaggi sono molto IC e le dinamiche delle coppie sono riportare fedelmente.
hai saputo riprorre bene la spensieratezza e l'ironia hetaliana in una originalissima AU, creando una mini long deliziosa, leggera e divertente. brava :D

17/02/15, ore 19:43

...uuuuh, peccato, è già finita! Molto carina, comunque, mi è piaciuta! :D Il pezzo FrUK, soprattutto! XD Sono andata su e giù un paio di volte per rileggermi il loro bacio XD (Sono la mia OTP, non ci posso fare nulla <3) e, detto fra noi, i pezzi di Artie che prende a pugni Francis e quello in cui è vestito da UNICORNO ROSA sono stati particolarmente apprezzati.
...altro da dire? Nnnnnnno.
A presto allora, con altre mirabolanti avventure! ;D
[Cel]
PS: Povero, povero Toris... (?)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 10:22 pm)

07/02/15, ore 15:04

...hooolllaaaaaa!! C:
(Ok, come al solito recensisco in ritardo...)
Allora, prima cosa IO ADESSO PER SAN VALENTINO VOGLIO UN BEL TIZIO DI NOME ANTONIO RICOPERTO DI PANNA.
Secondo, Sua Maestà Feliks XIII è tipo totalmente fantastico.
Terzo, Arthur vestito da unicorno (unicorno ROSA ù.ù) dev'essere qualcosa di spettacolare XD
Beh... Adesso mi siederò in un angolino ad aspettare pazientemente il prossimo capitolo!! :3
Ciaw! *scuote la manina*
[Cel]

06/02/15, ore 12:30

¡Hola! :D
Arrivo in ritardo, lo so, ma mi ero dimenticata di recensire ^^"

Che dire, questa storia è molto carina, lasciatelo dire!
Sarà che anch'io sono sempre stata affascinata dalla storia dei moschettieri (mi sono persa "The Muskeeters", purtroppo ;_;), ma vedere i miei personaggi preferiti in questa Au mi esalta xD
Bella la scelta dei ruoli e il complottone segreto (non ci si può mai fidare dei cardinali, specialmente se questi cardinali si chiamano Ivan Braginskji... Perchè è lui, vero? Non vorrei aver appena fatto una gaffe enorme). Arthur come capo delle guardie è fenomenale, non esiste ruolo più azzeccato per lui, e Polonia come Sua Maestà il re e la regina mi ha fatto morire xD Ma Antonio e Lovino quando sono belli?? Anche se il sogno di Lovino... Be', spero avranno un momento di solitudine prima o poi, qui c'è un po' di frustrazione sessuale da liberare xD Perchè Lovino non salterà in aria, vero??
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come si sviluppano i prossimi capitoli ;)
Baci

29/01/15, ore 21:50

Ciaone!
Ma che bella spamano che si prospetta piena di combattimenti!
La storia mi ispira da subito, quindi non vedo l'ora che continui. Poi adesso voglio proprio sapere come farà il nostro eroe a salvare la Francia *sottofondo drammatico*
Mi piace la tua scrittura e come descrivi le scene, soprattutto gli scambi di battute tra ""coppie"" nel senso che quando Romano insulta Spagna e Inghilterra sbraita contro Francia, ci sta troppo!

Mi spiace per Prussia ma adesso voglio proprio vedere il piano di Ungheria!
Alla prossima e CIAO!