Neve e Sangue
di Elly Priest

04/11/15, ore 18:55

Ciao Elly, dio...non so da dove cominciare per dirti che questa storia è completamente assolutamente fantastica. Ho letto tutto il ciclo siberiano e ho deciso di recensire in questo capitolo perchè mi sembra il primo se metto in ordine la storia.....🙃 Ripeto, adoro la tua storia. Vorrei chiederti una cosa.....ti piacerebbe se ci scrivessi un libro? Sai io scrivo libri e mi piacerebbe scrivere un libro su questo ciclo meraviglioso, ho solo bisogno del tuo permesso. Fammi sapere🤗.
baci

02/02/15, ore 15:21

Mi sento lusingato del saluto T_T

Finalmente la coltre di mistero attorno ad Alya si dirada, scopriamo qualcosa del suo passato. Sembra quasi irriconoscibile, visto con che velocità si è affidata a Boris Kuja, mi aspettavo molta resistenza dalla protagonista del ciclo siberiano.
Molto interessante lo stratagemma della neve in bocca per coprire la condensa. Toccante la frase "Tutti i nonni sono buoni... anche lui lo é!".
Occhio, a volte ometti il soggetto in alcune frasi dando per scontato che si parli di Boris, si potrebbe pensare che siano errori di concordanza

Buon capitolo certamente