i pensieri di Nanni Spranga
di Nanni Spranga

02/02/15, ore 17:03

Bene questo mi è piaciuto. Non è vero che le cose il cui senso non viene definito dall'autore non hanno senso; invece possono averne molti di più. Oggi per esempio ho trovato una chiave di lettura molto Nietzchiana. Non ho tempo di stare qua ma scrivo lo stesso la recensione perché ci tenevo a dirtelo. I recensori in comico non capiscono un cazzo, è una questione di apertura mentale. Poi di solito non mi piace niente lo stesso, però questo sì. Ora dato che voglio ottenere dei punti per la recensione scriverò altre cose a caso. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sono birba. Sistema capitalista del cazzo. Cosa mi costringe a fare.

29/01/15, ore 18:22

È inutile che ci provi, tu non hai il diritto di pubblicare in questa sezione, e non lo avrai finché non scriverai una storia comica.
Errori di battitura pressoché ad ogni riga, consecutio temporem che si va a far benedire, punteggiatura surrealista e minimalista.
Per quest'ultimo punto, facciamo una riflessione.
La punteggiatura nel tuo testo non c'è. E quando c'è è perché l'hai messa a cazzo di cane.
Non sei un filosofo, piantala di tentare di elevare i tuoi discorsi se poi devi riempire il testo di frasi fatte.