Last Chance
di Akasuna no Chocolat

28/11/08, ore 21:17

ok, io odio Winry, ma era da un pezzo che non leggevo nulla di FMA e questa shot mi è piaciuta molto!! Complimenti, sei molto brava!!!^^ un bacioneee!

28/11/08, ore 19:39

Pensa che io ho un brutto rapporto anche con il resto del film non solo con la fine... Magari Ed fosse stato così intelligente come nella tua fic e poi i ringraziamenti sono dovuti SEMPRE per una EdWin XD

27/11/08, ore 22:26

Carina! Ed l'ho trovato molto IC.. Eh già, anche a me il finale del film ha lasciato l'amaro in bocca, proprio non volevo rassegnarmi che tra quei due non fosse successo nulla! Un unico difetto: un po' corta! Visto che le edwin scarseggiano mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più, ma, d'altronde, va bene così. Ciao!^^

27/11/08, ore 22:20

Molto carina e ben scritta, brava!
Anche io ho odiato così tanto il finale del film, avrei voluto un finale della serie "e vissero tutti felici e contenti" xD.
Per fortuna grazie alle fan fiction possiamo rigirare il finale come meglio vogliamo ^^ Continua a scrivere EdWin, che scarseggiano xD! Un Bacio, MellyVegeta.

27/11/08, ore 22:15

Ehi! Ho appeno letto! Come al solito sono la prima per le tue fic come tu lo sei nelle mie! che carini che carini! Mò lo posso dì? ERA ORAA! ce ne voleva di tempo perchè sti due concludessero qualcosa! (Si può sapere cosa stai facendo?) uahhhhh! Professoressa? Cosa ci fa nel mio commento! (Cara tu devi finire questa colonna ionica, ho tutto il diritto di stare qui. Comunque bella storia!) Si prof, ho capito. Vabbè io ti saluto, c'è l'ordine ionico che mi aspetta!