Indicibile
di Bert88

01/02/12, ore 12:55

Oh, questa merita una seconda recensione.
Davvero, mi aspettavo che scrivessi qualcosa in più a quello che la Rowling ci aveva già mostrato (beh, in effetti è stata una pensata stupida, perché quelli che Severus da a Harry non sono dei veri e proprio ricordi felici) oppure la prima volta che ha visto Lily da bambino; invece eccolo qui, il ricordo felice del tenebroso Severus Piton è quando Lily gli ha dimostrato il suo bene, indirettamente, nonostante il suo comportamento infantile e prettamente Serpeverde. L'ho trovata un'idea originale e vera. Non dirlo a nessuno, ma mi è scappata anche una lacrimuccia.. sshh!
Avvertimi al prossimo aggiornamento, a presto :)

01/02/12, ore 12:42

Ciao, sono sempre io (LightMeUp, della foto dei Potter, ma ho cambiato nick xD)
Ho notato che mi hai inserita fra gli autori preferiti *va in brodo di giuggiole*
Ma basta parlare di me; sono entrata nella tua pagina per vedere se avessi pubblicato qualcosa e devo dire che "Indicibile" mi ha attirato subito. Quando poi ho letto la presentazione ho dovuto assolutamente entrare a leggere.
Merope Gaunt, a dispetto di molte dicerie, secondo me è una tipa tosta, scusami l'espressione da quartiere di periferia xD
Insomma, ha vissuto un'infanzia quasi "servile" nei confronti di suo padre e di suo fratello, purosangue incalliti. Non ha mai ricevuto amore e quando si è presa una cotta per Thomas Riddle è stata letteralmente la fine. Probabilmente se ne avessi avuto le capacità (ho scoperto di essere una maganò, peccato) avrei preparato anche io una Amortentia per poi ravvedermi e decidere di dare la scelta al mio amato. Al contrario di Merope avrei detto al mio sopraccitato marito di aspettare un figlio.
Ma non sono Merope e quindi non so cosa le sia passato per la testa.
Sono comunque felice che abbia deciso di tenere il segreto, altrimenti la saga non ci sarebbe stata u.u
Un bacione :)
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 12:43 pm)

18/01/12, ore 14:59

la migliore :')
metti il ricordo di fred o lupin??? sono curiosa di cosa ti inventerai!!!
e poi mi piacerebbe sapere il loro momento più bello anche se forse quello di lupin lo so già... ma sono curiosa!!! ;)

16/01/12, ore 16:08

Beh che dire...l'idea e geniale!!!
E il tuo stile impeccabile, come al solito...in più mi piace l'idea che per James il ricordo più bello sia quello del loro primo bacio ^_^ so romantic!!! Continua a scriverla perchè ha del potenziale pazzesco dato che di morti la Rowling ne ha fatti parecchi! :) ancora complimenti!!

13/12/08, ore 10:50

Mi piace......mi intriga...........continua mi raccomando XD.......

27/11/08, ore 23:01

Ciao..questa è la tua prima storia che leggo...e il primo capitolo mi piace molto...quindi aggiorna presto...voglio sapere la continuazione!!..kiss..