Why you gotta be so mean?
di Foulard_

20/07/15, ore 16:12

Continuerai questa storia o dovrò rinunciare a leggere altri capitoli?
mi piace molto e vorrei davvero sapere come continua. Plsss.*_______*
vabbeh, la speranza è l'ultima a morire si dice.★

02/06/15, ore 10:14

N00000! Hai interroto sul più bello!! Questa storia è davvero molto originale, i klaine sott'acqua *_* È davvero una bella idea ! Ti prego devi aggiornare subitissimo,se no impazzisco di curiosità!

01/05/15, ore 15:43

Se ho adorato il prologo, beh... Tra me e questo capitolo è amore vero!
Sempre più sfacciato il nostro Blaine, eh?! Ma noi non ci lamentiamo, anzi apprezziamo parecchio...
Questa storia della notte della Lunchiglia mi intriga sempre di più e sono sicura che sarà fonte di tanti, troppi problemi per i ragazzi.
La cosa che mia sconvolto di più è l'amicizia tra Karofsky e Blaine. Seriamente(?) Non ci avrei mai pensato.
In molte altre ff, vengono descritti come emici soltanto se Dave non è a conoscenza dell'omosessualità di Anderson: qui no; sono come fratelli -aleno da quelo che ho letto mi è parso così-
Anche questo nuovo Kurt mi affascina molto. Molti scrittori davanti al BadBoy Blaine lo raffigurano sempre come il verginello dalla battuta pronta, che anche se arrossisce non si arrende. ma in questa storia, vedo che è molto più ... sottomesso oserei dire: risponde a testa bassa, non sputa risposte a tono, si rifugia nei libri ... Nonostante preferirei molto che durante la storia si facesse valere, anche questa versione mi piace.
Per quanto riguarda il personaggio di Finn, io nella serie l'ho sempre considerato uno un pò ottuso, senza pepe, che non capisce cosa gli succede intorno. A quanto vedo qui non fa eccezione, ma credo che tu gli abbia dato quel pizzico di protezione in più verso Kurt, che lo rende una presenza più importante
OK, detto questo ho concluso! Spero che aggiornerai presto e ti garantisco che lamia sarà una delle prime recensioni che leggerai!
CIAO
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 04:16 pm)

01/05/15, ore 15:16

Che dire ... STUPENDA! è una delle Klaine più belle e originali che io abbia mai letto: tutta questa storia dl mondo marino... beh intriga parecchio. poi io ho un grandissimo debole per blaine bad boy version, quindi non posso fare a meno di adorarla e aspettare e sperare che tu l'aggiorni il più presto!
devo saaperne di più !-)
A presto, si spera

28/02/15, ore 15:32

Bellissimo😍😍😍spero che aggiornerai presto, sono impaziente di scoprire che succederà!! 😁😏

04/02/15, ore 10:56

Uuuh! Mi stuzzica molto l'idea di questa Klaine sott'acqua!
É davvero molto originale :)
Adesso hai interrotto il capitolo sul più bello, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ciao! :)

04/02/15, ore 10:27

La notte della lunchiglia? Quindi le sirene e i tritoni possono avere rapporti solo per tre giorni al mese? Wow poveracci! E se lei rimane incinta come si fa? Deve aspettare a partorire in quei giorni li? Fammi sapere ahaha
Passando al capitolo, Finn é sempre più dolce ma considerando che conosce l'amico poteva evitare di sfidarlo :/ quale libro legge Kurt? E chi si è seduto vicino a Kurt! Troppe domande poche risposte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ciao ciao :)

03/02/15, ore 20:25

Uuh, non avevo mai letto una Klaine di questo tipo. Credo non ci siano, a dire il vero. Che bella idea : )
Il prologo mi ha incuriosito, perciò cercherò di seguire e commentare la storia in più possibile, ma non prometto niente. Il lavoro, lo studio e il tirocinio mi portano via tutto il mio tempo (e la mia anima). Aaah!
Baci,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 08:48 pm)

03/02/15, ore 19:46

Ahhh hai stoppato sul più bello! xD capitolo interessante, amo Blaine ed il modo in cui si rivolge a kurt, e adoro il modo innocente di Kurt e un pò impacciato!

30/01/15, ore 17:40

Molto molto carino come inizio, ora voglio vedere come prosegui, fortuna hai reso Finn gentile! Non riesco a pensarlo come ad un arrogante, non che con Blaine ci riesca ma il badboy Blaine attira sempre :D
Al prossimo ciao ciao :)

29/01/15, ore 21:53

Oddio finalmente una fantasy Mermaid!Kurt! Ne avevo letta una tradotta che non avevano completato, ricordo che mi piaceva tanto e che ero rimasta male perchè non vedevo mai aggiornamenti, nonostante la storia fosse molto seguita. Per quanto riguarda la tua storia, Inizio della fic interessante,già mi entusiasma. Penso comunque Il tema fantasy va trattato bene e sinceramente i vampiri hanno stancato. Quindi ho molte aspettative per questa storia, inalmente qualcosa di nuovo! :) xoxo