An Ocean Between the Waves
di Fannie Fiffi

31/01/15, ore 17:52

Non fate mai più una cosa del genere! E' una cosa troppo bella e sto piangendo sulla tastiera. Amo davvero come è stata scritta questa storia. Complimenti, complimenti per davvero. Spero vivamente di poter leggere altri tuoi lavori.
Adoro la tua scrittura.
A risentirci, spero.
Un bacione.
Ambra

31/01/15, ore 16:17

Ciao! Allora, premetto che sei la mia primissima recensione e che ho perso mezzo pomeriggio di studio (no regrets) per leggerla attentamente perchè è stupenda! Davvero! La cosa che mi ha portato sul punto di piangere (o forse l'ho fatto, non me ne rendo più conto!) è stato quando Bellamy l'ha salvata dall'affogamento ed è ricomparsa la battuta iniziale "stai bene!" "dovrei essere io a dirtelo" (più o meno era così, vabbè hai capito!)... Waaaaa, che bellooo! Che fangirlamento! E poi ringrazio per il bacio Raven-Wick che DEVE accadere per forza anche nello show (Bellarke scontati, ovviamente). Bella, bella. Bravissima con la traduzione! <3
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 04:19 pm)

30/01/15, ore 21:29

Sto per piangere!!!!! E' meravigliosa..................molte cose le ho immaginate anche io. Ad esempio Ottavia che grida a Clarke : " è per te  che lo ha fatto!" è una di quelle scene che ho immaginato  TANTE volte. Mi è piaciuta anche la reazione di Bellamy al ritorno dalla missione suicida   e la trovo anche credibile per lo show (credo sinceramente che, anche nella serie tv,  Bellamy avrà qualche parolina da dire a Clarke quando e se ritornerà). I miei complimenti all'autrice e anche a te : hai fatto un buon lavoro con la traduzione. Alla prossima!