Quando affronterai la fine da solo
di Macy McKee

31/01/15, ore 15:01

Oh, la mia OTP *.*
Ok, devo smetterla di piagnucolare e cercare di farti una recensione seria, ma è davvero difficile. Quella puntata per me è stata uno strazio, per tutti gli addii che ha fatto, ma soprattutto per il modo in cui se ne è andato da Felicity e trovo che tu abbia rappresentato davvero bene la sua morte e i suoi ultimi pensieri prima di andarsene. Abbiamo visto tutti i suoi ricordi passargli davanti prima di essere buttato dal dirupo, ma alla fine il suo pensiero ultimo è stato per Felicity.
Davvero, mi è piaciuta moltissimo, non ho trovato errori e ho sentito il personaggio di Oliver davvero OC. E il fatto che il vento abbia la voce di Sara? Un bellissimo tocco, pensando poi cosa è stata lei per lui e viceversa.
Torno a piangere nel mio angolo Complimenti, davvero ^^
Baciiiii
Lia

31/01/15, ore 00:56

ho le lacrime! è bellissima tutta la descrizione. hai colto l'essenza dei personaggi e l'hai trasmessa in maniera impeccabile. grazie infinite
sunshine

30/01/15, ore 13:08

*piange fortissimo e senza ritegno*

Ecco.
Lo sapevo che un giorno avrei letto una cosa simile e avrei smoccolato come una scema.
Bellissima storia per una bellissima puntata.
L'intero concetto di umanità di questi eroi - disperati, dannati, condannati - è sempre legato alle persone che li amano, e in questo caso è stata Felicity la luce che si è spenta negli occhi di Oliver.
Pur ammettendo di essere una sostenitrice della coppia Laurel/Oliver (ma per meri motivi di comics, che poi è da lì che provengo, mica per altro) qui è la Smoak a farsi valere e a far valere i propri sentimenti - un amore impietoso fin dall'inizio.
Mi è piaciuta molto la struttura che hai scelto di dare alla storia e come l'hai scritta, dolorosa ma senza eccessi.
Complimenti, mi è piaciuta un sacco! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*caffè?*