Siamo qui e andiamo avanti
di nicki96

26/08/19, ore 22:43

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic?prima o poi ci sarà il cap successivo dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano22/7/15?c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?

29/01/15, ore 21:15

Ciao niki io sono Cathy e lei è mia sorella Karine (in realtà non ho sorelle , lei è solo l'anticamera del mio cervello e quindi frutto della mia immaginazione.) Dove ci sono Hiccup e Astrid ci siamo noi e quindi questa storia sarà sicuramente tra le mie preferite. Adoro questa coppia e adoro il tuo modo di descriverla: Hiccup dolce, imbranato e timido mentre Astrid bella, innamorata e anche lei dolcissima. Questo primo capitolo mi è piaciuto e la storia ha una bella trama e uno svolgimento molto carino quindi...aspetto presto il prossimo capitolo. Sei davvero bravo/a (dopo l'ultima figuraccia che ho fatto meglio a evitare errori di questo genere! XD) e ti faccio i miei complimenti. Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitolo dato che la scuola e le regionali non aiutano! Ah e volevo solo dirti che sei stato/a fortunatissimo/a: io sono abituata a scrivere recensioni chilometriche e questa è la più corta che scrivo! A presto. Baci.C.H.