Una guerra chiamata vita
di Jade Tisdale

02/08/15, ore 15:12

Ciao di nuovo ultimamente ti sto proprio perseguitando eh? è solo che quando ho in testa qualcosa in un modo o l' altra la devo fare anche rompendo le scatole(in questo caso ho la fissa di riuscire a recensire e leggere tutti i capitoli della tua meravigliosa storia). Ok, adesso la finisco con queste stupidate e comincio la recensione.
Questo capitolo mi è piaciuto molto(lo so, sono ripetitiva), Hanako è una bambina veramente dolcissima sebbene abbia subito tutte quelle disgrazie. Mi è piaciuto anche come la bambina costringe i due a giocare con lei, la scena è bellisima. Ti faccio i miei complimenti, a presto!

30/01/15, ore 17:20

Ciao!È la prima volta che ti recensisco,ma non la prima che ti leggo. La storia è stupenda e anche questo capitolo,non trovo nulla di sbagliato quindi...al prossimo capitolo!

29/01/15, ore 20:32

Ehi!
Finalmente hai aggiornato la storia ^^
Davvero un gran capitolo, molto bello, mi piace come sta continuando la storia e sinceramente ad ogni capitolo non posso far a meno di immaginare cosa potrà succedere nel prossimo, così come adesso.
Sono proprio curioso di sapere come andrà avanti ora, fortunato Trunks ad evitare le domande della bionda, meglio se stava zitto!
Dunque come sempre complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo, alla prossima :D