Our history - l'amore in gioco
di EM_17

06/08/15, ore 18:56

Ho i brividi dall'emozione♡ Amo Marsh in modalità papà ♡.♡ sarà maschio o femmina???! Continua ti preeegoo!!!:*

30/07/15, ore 01:10

Bella. Brava. Stavo aspettando questo capitolo :) ogni volta mi lasci col fiato sospeso in trepidazione per il seguito e con questo capitolo più che mai. Complimenti sul serio, mi piace come scrivi, si legge davvero bene, scorrevole e penetrante al punto giusto. BRAVA :) aspetto il prossimo eh! ;)

16/07/15, ore 20:34

Em sei uno stramaledetto bugiardo super sexy da far schifo!! No scherzo ti amo!! Come amo questa storia, parola dopo parola!! BRAVA! <3

15/07/15, ore 23:22

Ok, questa è la prima storia che commento :) mi sono iscritta da poco... comunque sia ho letto tutto quanto senza mai prendere fiato, la prima parte e ora il seguito: AMO LA TUA STORIA! Complimenti, non vedo l'ora che aggiungi il nuovo capitolo, bacio!

28/02/15, ore 20:22

Sono MoiV...ti seguivo per la precedente storia sul mitico Rap God
Ovviamente seguo anche questa e adesso che ho letto il primo capitolo penso che mi piacerà.
Ti consiglio però di rendere il testo più scorrevole o comunque più leggero anche visivamente: questo mettendo più spazi a capo, insomma secondo me dovresti curare di più la struttura in questo aspetto.
Comunque ottima scelta di canzone!!