Blood Tears
di midnight89

10/05/09, ore 12:59

Splendida! Non ho altro da dire! L'inizio in effetti è decisamente molto triste, però Ginji è troppo tenero! E che dire degli ultimi capitoli: dolci ma senza cadere nel melenso! Mi sono emozionata sul serio! Brava!!! Baci!

15/02/09, ore 19:21

Posso continuare a dire 'che bella' all'infinito? Questa fic è spettacolare! Sono rimasta senza parole, non riuscivo a staccare lo sguardo dallo schermo, ho divorato un capitolo dopo l'altro. Per prima cosa chiedo venia autrice per aver perso questa fic! ^^'' Mi ha appassionata dalla prima all'ultima parola, Ban e Ginji erano perfettamente IC (soprattutto Ginji: che dolce!) Ban invece è sempre il solito mascalzone ^o^ Nei primi capitoli mi hai fatto salire le lacrime agli occhi *.* Ma per fortuna Ban si è svegliato (più in forma che mai! ^^) Bellissima l'ultima parte *o* Spero davvero che scriverai altre fic su questa bellissima coppia perchè sono diventata una tua fanssssssss \^o^/ A presto, baci Taila -__^

08/01/09, ore 12:41

Noo.. ç.ç E' finita! ToT Me triste. Il finale mi è piaciuto molto, poi quando Ban appare davanti agli altri con il suo fare teatrale... è proprio da Ban!XD Dolce anche la scenetta tra Ban e Himiko, mi piace come Himiko si sforzi di mantenere il suo "sangue freddo"!XD Sono curiosa di leggere altre tue fan fiction, sicuramente saranno all'altezza (se non anche meglio) di questa! ^o^ Sau sau!!

13/12/08, ore 02:18

Che bello questo capitolo sono tutti e due così teneri!!^o^ Ban è più malizioso del solito.. XD Me gusta! Continua così sono curiosa di vedere il seguito!

09/12/08, ore 23:46

Hai sistemato i dialoghi!!! Me felice! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco sia per la situazione sia per la lettura molto scorrevole, peccato che alla fine Ginji abbia fermato Ban! XD Spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere molto.. ^o^ sono troppo curiosa. Complimenti per la ff!! Sau!!

04/12/08, ore 13:13

Sono molto felice di vedere che anche qualcun altro si ricorda di questo bellissimo manga. La storia è dolcissima e promette bene, ma c'è un problema: non so se è dovuto al mio computer od ad una tua scelta stilistica, ma non riesco a leggere i dialoghi. Non appaiono nella storia mentre molte frasi lasciano intendere che invece qualcosa sia stato detto. Non so se sei in grado di rimediare al problema o quantomeno a chiarire questo mio dubbio, ma spero che tu mi possa aiutare. Un bacione e complimenti per la fic!