SE UN GIORNO
di Chichilina

28/01/09, ore 12:31

ciao...mancavo dal sito da circa tre mesi e guarda un po' che mi stavo perdendo, questa bellissima poesia! brava! 1kiss, mary :-)

03/12/08, ore 00:58

Ciao Amica Mia!!! Ho appena pubblicato il sequel di il "mio rimpianto sei tu" e mi ritrovo questa bellissima e commovente poesia che tratta più o meno la stessa cosa! E si quanto fa soffrire l'amore! sei grandissima amica, mi è uscita la lacrimuccia. tu non smettere continua cosi perche ci fai sognare! Baci Silvia

02/12/08, ore 09:56

E' davvero bellissima! Complimenti!

28/11/08, ore 19:34

Ma sei anche una poetessa nata!!!!!! Cioè riesci a stupirmi ogni volta!! Non riesco a crederci!!! Complimenti di cuore è stupenda ed emozionante!!! Sei veramente una grande!!!! Ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da te??? Solo Usa poteva scrivere così!!!! Bacioni grandi

28/11/08, ore 17:43

ehi darling! Ma quanto è dolce questa poesia!! Ed è proprio azzeccatissima! Non c'è che dire, sei proprio la mia dolce amica Usa (Testolina buffa ^__^)
Come potrei non inserire una poesia così dolce tra i preferiti?
Bacio amica mia!!!!

28/11/08, ore 17:19

L'ho trovata davvero molto carina e sentita. L'unica parte che mi ha un po' stonato sono proprio le ultime parole, la ripetizione dell'aggettivo 'grande', che finisce col conferire un tono più infantile di quanto in realtà non dica il resto.

28/11/08, ore 15:40

ma sei di una dolcezza straordinaria...!!anke io da piccola scrivevo poesie...mi fa piacere che tu abbia recensito la mia storia...anche io ho recensito le tue e le seguo...il mio nick era lauramaria,ora l'ho cambiato!ciao ciao

28/11/08, ore 12:05

Semplicemente divina! Subito nei preferiti!