Ricordati Che...
di Andreatorinista

28/12/14, ore 17:54

ç_ç
*prrrrrrrrrr... sniff sniff*
Fortuna che è a lieto fine, altrimenti consumavo un pacchetto di fazzoletti intero.

Ebbene sì, anche questa l'avevo già letta, ma le mie recensioni vedo proprio che scarseggiano! Ed inoltre leggerla mi ha fatto molto bene... E' proprio bella! Dolcissima, tenerissima e romanticissima... Sì, te lo hanno già detto tutti, solo che io te lo ripeto perché, a distanza di anni, la memoria va rinfrescata. Non conosco la canzone, ma il solo testo mi fa capire quanto sia azzeccata e quante emozioni trasmetta... O meglio, dovrei proprio dire che tu dalle canzoni trai vere e proprie storie xD se è così, continua ad ascoltarne xD
Mi ha trasmesso tanto e, anche se ogni volta ti faccio notare degli errori (anche qui qualcuno di battitura e, ahimé, i gli al posto dei le!!!), spero sia chiaro ciò che penso sul tuo stile di scrittura, cioè che mi piace molto come scrivi. Gli errori sono un discorso a parte, perché il senso di ciò che scrivi e le parole che usi arrivano al cuore.
Sì, da qui sì che si nota un gran miglioramento ;)

29/06/14, ore 18:57

WOOW *0* io amo la naruhina ^^ e anche la canzone :* e devo dire che è moltp azzeccata ^^ il testo è molto piacevole e scorrevole e, miracolo dei miracoli, la prima ff in cui non ho visto ombra di errore, davvero brava/o (sorry, ma andrea è un nome unisex...)

25/03/13, ore 11:19

Bellissima!!!xD io devo dire che sono una sostenitrice di questa coppia:)) E' stata una bella idea, la canzone lo trovata molto coerente col testo=)))

26/10/12, ore 20:22

La prima fanfiction che ho letto e devo farti i complimenti per come e narrata  mi è davvero piaciuta

28/04/09, ore 18:24

Waaaaa...che bellaaaaa! complimenti è stupenda!!! sei semrep un genio quando si tratta di scrivere fic...!!! bravo bravissimo!!! XD a presto tanti maxi bacini SuperEle46!!!

21/03/09, ore 10:13

Andre, te l'ho già detto sul forum, ma è davvero stupenda! ç.ç mi ha commossa tantissimo, ed è trooooppo verosimile! a parte il fatto che è scritta molto bene, complimenti, è davvero coinvolgente perchè è la storia che potrebbe capitare a chiunque di noi! e poi c'è un bel lieto fine ^^ davvero, complimenti!

28/11/08, ore 17:30

bellaaa!!!!! stupenda, romantica, dolcissima....la adoro!!!!! nn vedo l'ora di leggere altre tue fic, kissoli ^_^

28/11/08, ore 17:15

ahhh dolceee!!Buon naru e hina day anche a te!^^ .. Bello, come naruto e hinata si rincontrano e questo bacio appassionato alla fine!Complimenti bella ficcty ;)!