Buggery Act 1533
di weallshineon

30/07/16, ore 13:52

Veramente bella e piena di emozioni! Ho aspettato questo 2 capitolo per recensire ... Ti prego di continuare Perchè mi intriga molto e mi piacerebbe sapere come va a finire .
Paul è tenerissimo awww e john è fantastico ... Hai fatto veramente un bel lavoro.. Aspetto con ansia il 3 capitolo e niente.. La recensione fa un po' schifo sorry😢 .. Alla prossima 😘

18/06/15, ore 18:29

Sono felice che tu abbia continuato questa storia, sapevo che questo capitolo non mi avrebbe deluso *-* é bellissimo, complimenti!
Quanto mi dispiace per la situazione di Paul, ohw.
E che cosa dolce la parte di John e Paul, aww.
Continua cosi, ancora complimenti!
A presto,

-MaccaMyDear

30/01/15, ore 21:38

Questa..è..la..storia..più..originale e..e fantastica del mondo!! *-*
Il modo in cui hai descritto tutte le scene: quando li scoprono, quando li interrogano..sono descritto in modo fantastico..semplicemente wow!!
Ho adorato soprattutto la scena in cui John vuole urlare tutte quelle cose all'ispettore e alle persone omofobe come lui, John ha perfettamente ragione: le persone dovrebbero imparare a capire che l'amore tra omosessuali è esattamente come quello tra eterosessuali, anzi, non ci dovrebbe neanche essere una distinzione tra omosessuali o eterosessuali..perché è semplicemente amore..amore verso un'altra persona, amore verso un altro essere umano..semplicemente Amore.
Ma, a quanto pare, c'è un gruppo di persone che non l'ha ancora capita..soprattutto in quegli anni, in cui era addirittura un reato..ed il tutto ha portato alla pubblicazione di un articolo come il 'Buggery Act 1533', di cui fino ad oggi, se devo essere sincera, non ne conoscevo l'esistenza..anche se sapevo che in quegli anni era illegale (il che è assurdo secondo me..ma comunque..).
Tornando alla storia: vorrei uccidere l'ispettore O'Kelly..mi sta davvero sullo stomaco o su qualsiasi altra parte del corpo..è davvero antipatico..non lo sopporto..
E la preoccupazione di John verso Paul per il fatto che ha paura che gli possa succedere qualcosa è davvero tenerissima *-*..avrei voluto essere lì con lui ed avrei voluto portargli Paul..ed avrei voluto prendere a schiaffi l'ispettore (sì lo so..lo sto ripetendo troppe volte..la smetto).
E' tenera anche la parte iniziale di Paul in cui ricorda quando si sono baciati per la prima volta, quando leggeva le poesie di John con la luce del comodino..riesco ad immaginarmelo sul letto, con la luce accesa, le poesie in mano ed un sorriso felice stampato sul viso..e riesco ad immaginarmelo anche con le poesie sul petto e gli occhi chiusi e stanchi..sono due scene davvero tra le più tenere e dolci del mondo..proprio come Paul..perché Paul è un pollo adorabile diciamocelo *-*.
E per quanto riguarda la scrittrice: complimenterrissimissimissimissimissimissimi!! La storia è una delle più originali che abbia mai letto..e sei riuscita già da adesso a svilupparla benissimo..riuscivo ad immaginarmi perfettamente ogni singola scena..ogni singola descrizione..ed è davvero difficile riuscire a far immaginare le scene al lettore..ma tu ci sei riuscita..e per questo ti meriti dei grandissimi ed infiniti complimenti!! :)
Sai..sto seguendo anche tutte le tue altre storie..ed ad ogni storia ti adoro sempre di più..quindi complimenterrimi e complimentissimi..sia per queste storia che per le altre :).
Ancora complimenti, ci risentiamo al prossimo capitolo/prossima storia :) :*

30/01/15, ore 20:16

L'idea mi piace, è molto promettente e originale se ben sviluppata, c'è tanto doveroso angst da tirare fuori, tanto amore e altro (E bisogna sapere le che shippers si nutrono di ciò). La forma è pulita, corretta, a tratti brillante. Aggiungerei un po' più di sentimento, non sto dicendo che tu non ce ne abbia messo ma ho percepito un po' di meccanicismo , potrebbe anche essere una cosa che riguarda solo me e comunque ovviamente con l'andare dei capitoli questa cosa dovrebbe annullarsi autonomamente. Complimenti, sono felice che in questo fandom ci siano ancora idee e storie valide!

30/01/15, ore 13:07

Piango 😍è una delle mclennon più belle che leggo dai tempi della sala rossa e blackbird ..mi piace sopratutto come tratti il tema della discriminazione omosessuale che sfortunatamente è ancora ampiamente diffusa. .davvero bella spero in altro capitolo il più presto possibile .
un bacio 💕💕