Un angelo per tre
di midnight89

27/03/14, ore 22:41

Ciao come stai? Spero bene. Pultroppo sono costretta a darti una bandierina arancione. Per quanto la storia sia bella, la struttura grammaticale che hai usato, fa perdere molto. In una fic non ti conviene per nulla usare le abbreviazioni e cavolate varie perché il lettore fa fatica a recepire il messaggio alla prima. Con questa piccola critica spero di non averti scoraggiata, perché mi piace come scrivi solo che ti sei fregata con la grammatica, non sprecare il tuo talento con le abbreviazioni perché fai male.
Un bacio Aries_no_Mu

29/06/11, ore 19:48

Ok, non me l'aspettavo che Rei riuscisse a portarselo a letto o.o
Era il primo che ho escluso dalla lista dei vincitori XD davvero, non mi aspettavo che Max ricambiasse e fosse così...audace in una situazione simile >.> Anche se, effettivamente, non sono andati fino in fondo e non hanno fatto sesso. Sono rimasti ai preliminari V.V no?
Mi è piaciuta la parte in cui Takao, Kei e Rei si giocano la serata con Max XD vedere l'americano così voluto e ambito mi piace, finalmente lo si mette in mostra V.V Sono contenta per lui!
Ma sarà proprio Rei il ragazzo che Max vuole? o.o
MI sembra fin troppo facile così >.<
Kei verrà di sicuro a saperlo, ma scommetto che non mollerà tanto facilmente V.V Sta di fatto che io non tifo il cinese per principio perché mi sta antipatico >.> Anche se la coppia ReixMax non mi dispiace affatto XD

Dovresti stare attenta agli errori di battitura e di coniugazione del verbo, perché anche qui ci sono parecchi errori ^-^
Le maiuscole dopo i punti, lo spazio dopo la virgola. Sono piccoli dettagli che fanno la differenza.

Al prossimo capitolo
Nena Hyuga ^-^

29/06/11, ore 15:20

Ciao ^-^
Allora, non so da dove partire per lasciarti una recensione come si deve con tutto ciò che ho in testa.
Dunque...
Intanto mi dispiace di non averla letta prima, sono in ritardo di tre anni circa, ma meglio tardi che mai, no?
Sono solita a lasciare sempre una recensione delle storie che leggo, proprio per questo mi sono soffermata a commentare il primo capitolo di questa fanfiction.
Spero non ti dispiaccia ^.-

Bene, dopo questa rapida introduzione, posso anche partire con il dirti che questa storia mi prende moltissimo.
Amo il genere yaoi, soprattutto se c'è di mezzo la squadra dei BladeBreakers al completo.
La trovo originale, fresca, strana! "Strana" in senso buono, eh, proprio perché non ho mai letto nulla su questo quartetto amoroso o.o
E' una novità bella e buona, per me, vedere Max al centro dell'attenzione di Kei, Rei e Takao simultaneamente e mi ha fatto una strana impressione XD
Però devo dire che la cosa non mi dispiace affatto, anzi! Ripeto, l'ho trovata davvero originale come idea quella di rendere Max l'uke della situazione e di farlo diventare la preda ambita da i tre ragazzi, scatenando una vera lotta per la possessione.
Hai dato spazio alle sensazioni di ognuno in modo efficace, mi è arrivato ogni sentimento che provano nei confronti dell'americano.
Takao si sente vittorioso perché è quello che a parità di età gli si avvicina di più, inoltre è il suo migliore amico. Tra lui e Max si sente una profonda amicizia che, chissà, sfocerà in qualcosa di più?
Rei mi sembra il meno convinto, quello che mollerà più facilmente e lascerà campo libero a Kei e Takao. Ma può essere solo una mia impressione ù.u
Kei, invece, mi pare il più determinato ad appropriarsi di Max. Il suo atteggiamento nei confronti dell'americano mi sembra quello più ambiguo, nel senso che calca la mano su certi particolari -come la cannuccia e il gelato XD- dando l'idea di quello che se lo vuole solo portare a letto.
Max, povero scemotto di turno, si sarà accorto di questa contesa? o.o mah V.V
Lo scoprirò solo leggendo!

Sono passati tre anni dalla pubblicazione di questo capitolo e scommetto che sei migliorata anche dal punto di vista della scrittura in sé.
Per questo non ho intenzione di farti notare errori vari come farei in ogni altra occasione ^-^
Ne ho trovati parecchi, in effetti, di piccoli errori di distrazione e di grammatica.

Concludo così la mia recensione un po' sgangherata ^o^
Ah, non ti prometto di riuscire a recensire ogni capitolo di questa storia in un breve arco di tempo a causa degli esami che incalzano alle porte ç.ç Ma sta certa che leggerò questa fanfic fino in fondo ^.-

UN bacio!
Nena Hyuga ^-^

01/01/11, ore 11:54

Per me è una bellissima storia

03/12/08, ore 16:43

Oddio, erano anni che volevo rileggere questa fanfic (la prima volta la intravidi sul mio cellulare, ma non potevo leggerla perchè non mi caricava la pagina) fattelo dire: sei un mito! MI ha emozionata questa storia, è bellissima, dico sul serio! Sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/08, ore 15:13

L'avevo già letta nella versione originale e mi è piaciuta tanto. Perché non continui anche lo special? E' una storia bellissima Baci Bebbe5