Washing up with love
di Wearewhoweare

15/06/15, ore 00:33

Ciao :) mi sento troppo in colpa a lasciare la prima recensione negativa ma giuro che lo faccio per una critica costruttiva. Sono probabilmente una delle lettrici più accanite qui sopra, ho letto tutto ciò che valeva la pena leggere e ho pensato che la trama della tua storia potesse essere carina perciò ho provato, ma purtroppo ho chiuso dopo poche righe perché la cosa che sopporto di meno sono gli errori grammaticali e ortografici. Non lo dico con malignità, perché di solito se una ff non mi soddisfa la chiudo e ciao. Ho voluto farti notare questa cosa proprio perché credo che la tua storia meriti, e mi dispiace un botto non potermela godere come farei se fosse scritta in modo corretto. Magari è la fretta o la distrazione, ma se ti sta a cuore questa storia prenditi un po' di tempo per ricorreggerla e vedrai che io e tantissime altre persone che magari hanno semplicemente chiuso senza lasciare critiche le daremo una seconda possibilità. Un bacio!

23/04/15, ore 19:22

Bene , iniziamo , sappi Honey che anche a me è venuto il magone a fine storia , l’ho vista crescere (?) nella tua mente e so quanto tu abbia tenuto a questo progetto.
A mio parere , la fine è perfetta , ok , che mi mette un po’ d’ansia perché è un finale aperto , ma la mia immaginazione si è creata un happy ending e va benissimo così.
Ovviamente voglio il sequel e spero che sia prima di settembre , tanto lo sappiamo entrambe che non riuscirai a stare così a lungo lontana da Efp…

Il capitolo parte con un bel paragrafo angst , yeah *tono ironico*
Ti ho odiata , Lou ameba no , povero cucciolo che non può nemmeno godersi il dolcetto in pace che lo rapiscono , beh , gli amici gli hanno regalato una casa , quindi direi che si sono fatti perdonare… Giuls se non sai che farmi per il compleanno , sappi che un appartamentino non mi dispiacerebbe , così solo per darti qualche suggerimento.

Per fortuna che ci sono gli Ziam a tenere su il livello degli zuccheri di noi lettrici , sono Adorabili , con la A maiuscola , in realtà volevo scrivere tutto in grande , ma poi ti avrei deformato la pagina e mi avresti mandato una nota audio “Prim , mi hai rovinato la pagina e bla bla bla” non negare , perché è già successo. Efp limita il mio lato artistico.

"Suvvia che tragico, non ti stiamo mica torturando..." parlò Stan che fino a quel momento stava messaggiando al telefono.
"Non ancora almeno" disse sottovoce Liam.
"Cos'hai detto?!"
"Chi, io? Niente, figurati" rispose Liam sogghignando.
Liam>>>>>

Ora apriamo una parentesi su Sam e Stan , IO lo sapevo che tra i due ci fosse qualcosa , ma addirittura un remake di Una notte brava a Las Vegas? Questo è puro genio e pretendo uno spin-off su di loro. Mi hai fatto partire la ship , ora ti becchi le conseguenze.

Lou e thè-----> OTP

Il discorso di laurea è stato emozionante , mi sono venuti i brividi e sai che per emozionarmi ce ne vuole , quindi honey beccati la mia standing ovation *applausi per Giuls*

"Pronto?"
"Mi manchi già."
"Anche tu" disse, girandosi verso l'amico che ora lo stava guardando con gli occhi lucidi in mezzo a un cortile pieno di gente. Louis era veramente cambiato e ora era anche meglio di prima. Chiuse la telefonata e con un sorriso sulle labbra si diresse verso chissà dove.
I miei poveri feels provati da questa scena Zouis *______*

I Nosh , sia ringraziato il tuo estro creativo , sono tornati insieme con Plettro , oddio amorino lui.
I Larry….non poteva esserci posto migliore per farli rincontrare . Sono tornati dove tutto era iniziato , al Washing up with love ed è stato un colpo di classe , fattelo dire.

Sei stata bravissima , honey . Per quanto possa valere , sono fiera di te!
Ci sentiamo su wa , basetti

23/04/15, ore 17:19

Hai presente quando finisci di leggere un libro, lo chiudi, lo riponi sulle gambe, ci metti le mani sopra coprendo la copertina, e assapori quel meraviglioso momento finale? Quel momento in cui ti rendi conto, che hai finito una favolosa storia? Di aver finito un pezzo, non solo della vita del protagonista ma anche della tua? Credo proprio tu sappia cosa significhi, e ti dico una cosa, ho provato la stessa cosa finendo questo capitolo. Ti faccio i miei più vivi coplimenti, scrivi benissimo!!! Riesci a dare, mentre scrivi, la senzazione, nonostante la storia un' pò stramba, di quotidiano, di semplice e reale. Le parti che ho adorato di più sono state, assolutamente il "siamo gay" di Johanna, la trasformazione di Liam in un pennello umano da pate di a Louis, i saluti (qui mi é anche scappata qualche lacrimuccia :') ) e naturalmente la scena Nosh finale!!!! Il piccolo Plettro!!!!!!!!!! L' happy ending Larry potevi farlo più lungo e pieno di emozioni e parole, ma credo che come te non ce ne fosse bisogno, loro si capiscono comunque! <3<3<3<3 Prima di salutarti comunque, pretendo una cosa VOGLIO UNA FF A PARTE PER STAN E SAM!!!!!!!!!!!!!!! Detto questo, ti saluto
Baci V

23/04/15, ore 16:17

PIANGo l oceano atlantico e anche quello pacifico...ho amatp davvero tantisso questa ff...e in assoluto fra le mie preferite....l ho amata sin dal primo momento in cui l ho iniziata a leggere e ora che è finita sono tristissima....
PARlando di questo ultimo.incredibile capitolo...ho iniziato a piangere gia dai ringraZiamenti all inizio...e mentre leggevo ero sempre piu disperata...la combriccola si è sciolta ma sono sicura che manterranno la loro promessa e ogni mese si rincontreranno... sono sicura di questo...il discorso di Lou è stato semplicemente fantastico...l ho amato molto ma in generale ho amato tantissimo Louis..i saluti finali mi hanno distrutto il cuore...soprattutto quelli fra Lou e Zayn....quando Lou l ha chiamato sono proprio crollata... meno male che alla fine c è stato un finale felice senno non so se ce l.avrei fatta...Niall e Josh sono carinissimi sono contenta che siano tornati insieme e ora sono anche in 3...stan è sposato...yeahhh...sam è carino...gli ziam sono bellissimi e infine ci sono i meravigliosi Larry...ho amato ogni attimo della loro relazione e ora sono di nuovo insieme...questo è tutto l importante....
Se pubblichi la os avvissami....
Btw tantissimi complimenti...ff meravigliosa e scrivi benissimo 👍👍🎉🎉🌟🎉🌟🌟🌟💛💛💙😘💙😁💚😉💚💋💚💋😍💚✨💚✨💚😁💚😘😍💚💋💚💎💚😁🌟💚✨💚😍

20/04/15, ore 12:45

Ti pregooooo.Intanto scusa se ho avuto modo di recensire solo ora *faccina imbarazzata* COME PUOII FARMI SOFFRIRE COSÌ?!?!OK Lou ha deciso di seguire il suo sogno e mi sta bene..ma ma il mio povero Harriet.Per non parlare dei Nosh,ma io dico minchia Josh una relazione e distanza si può mantenere,però lo stimo perchè ha abbandonato tutto per un suo amico.Louis ha avuto le palle di affrontare Anne ma adesso lei sarà felicissima che lou se ne vada.Pensavo al fatto che oltre ad essere molto bravo nello studio ci sia lo zampino di Anne mahhhh chi lo sa..detto questo mi sono prolungata troppo.Non farmi soffrire troppo con l'epilogo eh ci tengo ;)
xxjas

13/04/15, ore 10:46

Ehila persona che amo tantissimo...amo la tua ff sempre di piu...è sempre originale e piena di colpi di scena.
Passando al capitolo...ma quanto possono essere carini Harry e Lou...sono troppo amori e nonostante Lou non faccia parte del mondo di Harry, ce l ha davvero messa tutta per cercare di essere adatto..ha fatto davvero di tutto si è anche tinto i capelli...è stato davvero un amore...ma deve davvero superare tante avversita...e prima le differenze di ceto poi la mamma di Harry che rompe e infine l ammissione all universita dei suoi sogni....riesco a capire perfettamente Lou...e nonostante quando ha rinunciato la proposta di matrimonio di Harry, che davvero non mi aspettavo è stato una sorpresa incredibile, mi si è spezzato il cuore... Harry ci sara rimasto di merda...povero amore....ma Lou ha bisogno fi di seguire i suoi sogni...e sono sicura che Harry lo capira...magari non subito....povero anche Niall...ma Josh ha perfettamente ragione...Louis ha bisogno di piu sostegno possibile...deve essere stato davveto dura per lui perche stava davvero per rinunciare a tutto per Harry....
Il prossimo sara l ultimo capitolo...piango....
Ovviamente voglio il sequel...manco a chiederlo proprio....sono gia emozionata solo all idea..
Aggiorna presto 👍👍🎉🎉👏👏🌟💙💙💎💛💚❤😍😍💋💗💗💗😍💎💜💜💎😘💛😍😉😍😍

13/04/15, ore 09:05

Bellissimo!!! Come anche tutti i capitoli precedenti :) Mi piace molto il tuo modo di scrivere, c'è si romanticismo ma con i suoi problemi. Spero proprio che Harry e Louis trovino una soluzione e tornino insieme, ci stanno così bene ;) Secondo me c'è lo zampino della Regina in questo casino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero vivamente che deciderai di scrivere il sequel, è troppo bello non può già finire ;) A presto

12/04/15, ore 19:33

Ok , non puoi farmi delle dediche così , va bene? Non ero pronta psicologicamente e non ci posso credere che domani ti vedrò. Non mi sembra vero.
Vabbè meglio che inizio il commento del capitolo sennò mi inizio a fare film mentali su domani e potrei dimenticarmi del tutto di scrivere la recensione .

"Beh, non possiamo dire che Harry si tratti male" disse Liam alias capitan ovvio.
"Liam, è un fottuto principe. Secondo te viveva in una bettola come il nostro dormitorio?"

"Tu devi essere Louis, e rigiro la domanda a te, sei tu che fotti o ti fai fottere?" disse una voce femminile.
E’ per questo che adoro Gemma , pone le medesime domande che farei io. Gemma è una di noi!

"Tu non vai bene per mio figlio. Lo so io, come lo sai tu e come lo sa anche lui. È solo troppo cieco per accorgersene. Non fai parte di questo mondo, Louis, non fai parte del mondo di Harry. Ti sei divertito in queste settimane a fare il reale, ma adesso basta: il gioco è finito e con esso è finita la tua permanenza qui"
Senti regina del cazzo , non OSARE deshipparmi la ship , che già la Hopkings ci mette del suo guarda.

Ti odio , lo sai? Non è vero , però in questo mi stai particolarmente antipatica. Può Louis rifiutare la proposta di Harry? NO , merda. Ti sto detestando con particolare veemenza e domani ti meno , donna avvisata mezza salvata. E fu così che tu appena mi vedesti scappasti per sfuggire alla mia ira anziché correre ad abbracciarmi ahhahah no dai , prima ti abbraccio e poi ti meno , don’t worry.

Ok , è giusto non mettere da parte i propri sogni , ma su , sposarti con un principe che tu ami e che ti ama alla follia? Principe+amore>>>>>>> sogni

Pure i Nosh me li hai fatti lasciare , donna dall'animo malvagio.

A domani honey , ti voglio bene , basetti

31/03/15, ore 14:47

Ioooo però mlmlmlmlml ho riso troppo in questo capitolo,non vedo l'ora del prossimooooo oddioo non posso aspettare *-*

31/03/15, ore 14:29

Amo sempre di piu la tua ff...la trovo davvero meravigliosa....
Passando al capitolo....finalmente i ragazzi scoprono di Harry e Lou anche se era piuttosto chiaro...Harry geloso è super carino...anche se urla contro Louis e dopo tre secondi subito si pente perche il suo piccolo amore piange....l ho trovato davvero tenere in quel momento...
E mentre aspettavo il momento hot,perche il sesso in biblioteca è il top,succede il dramma dei drammi e sia i nosh che i larry scoppiano...che momento orribile...ero troppo triste...ma poi Harry e Niall mandano quelle scatole e subito Lou e Josh corrono da loro...e poi c è anche Ed...lui è troppo amore...e poi fa i complimenti al culo di Lou...e chiunque fa i complimenti al culo Di Lou ci vede bene....e poi aiuta anche i ragazzi nella loro missione folle che pero alla fine si risolve nel migliore dei modi e finalmente Harry e Lou si rincontrano...chissa cosa succedera...
Aggiorna presto 👏👏🎉👍👍💜💜😍🍧🍧💙💋💙🌟💋🌟💋🌟💋✨✨💋💎🌟🌟💙💚💋😉✨😉🌟😉🌟💋🌟💋

30/03/15, ore 22:52

Zoccola , già dalla dedica mi veniva da piangere , poi mi parti il capitolo con Fluff Larry , il mio cuore non può reggere così tante emozioni. Harry e Louis : i maestri dell’anti sgamo…..seeeeee , non in questa Au.
Io sono solidale con il mio irlandese biondo che fa impazzire tutto il mondo , non fare quella faccia della serie oddio questa che si è bevuta? lo sai che io in fase pre abbiocco perdo del tutto i freni inebitori.
#Joshfafarel’attivoaNiall,please sarà la prossima tendenza mondiale .

Ti dovrebbero dare il Nobel per la letteratura solo per questa battuta
"L'ha invitato a un fottuto incontro tra frappucini anonimi!" GENIO

Stan deve dire qualcosa ai suoi amici +
Sam che ha avuto qualcuno durante le vacanze natalizie = nuova ship e non osare negare , io su queste cose ho un istinto da non sottovalutare.

…..Giuls , parliamone seriamente , che funghi allucinogeni ti sei fumata?
La riunione segreta delle tartarughe ninja? Ok , teoricamente parlando i 5sos potrebbero tranquillamente farlo…

seguì il liscio fino alla sezione fantasy che nessuno sembrava mai calcolare
Io sono quella nascosta tra gli scaffali ha filmare il sextape Larry :)

Sei una zoccola , i mei Larry , i  Nosh e quei giornalisti di merda , vado nel mio lettuccio a piangere.
Liam!bodyguard ha un futuro , io lo assumo subito.

I Jouis ( nome appena inventato per la bromance) volano in Danimarca a riprendersi i loro amori e ovviamente non sanno una ceppa di Danese , giustamente.

Per la cronaca , per me , il sedere di Lou potrebbe portare pure alla fine di tutti i conflitti ahahha

"Ah coglione! Ti vuoi levare dalle palle!?" gridò Liam per quella che forse era stata la milionesima volta.
"Liam! Smettila di insultare questi stronzi non se lo meritano!" sbraitò Zayn per sgridare il suo fidanzato.
"L'hai appena fatto anche tu!" Ziam>>>>

Il finale , oddio , Giuls awwww , non capisco più niente , sappi solo che l’ho amato con tutta me stessa!
Il coetaneo ha letteralmente ucciso i miei feels!

Tranquilla ti perdono per non avermi dedicato il capitolo ( - 13 TOP ) , ovviamente pretendo un spoiler :P
Brava honey , ottimo capitolo , tanti basetti

09/03/15, ore 16:02

LA tua ff mi piace sempre di piu...amo tantissimo Louis...lo adoro è carinisssimo...anche Harry è un amore..un patato dolce....e finalmente conosce la famiglia di Lou,che lo accoglie benissimo...sono tutti carinissimi con lui...l uscita con Lou,e quando dice di essere il suo ragazzo,facendo il geloso è stato un momento epico....e poi arriva finalmente il primo bacio...e poi il secondo e il terzo...e il mio cuore si scoglie....sono cosi carini....li amo tantissimo....
Aggiorna presto 🎉🎉🎉👏👏👍👍👍✨💚😍😘😘💗💜🎉🎉👏✨

08/03/15, ore 19:09

Honey , anche per me è stato strano non sentirci , stiamo diventando l'una dipendente dall'altra ☺️ siamo proprio una Sisterotp
Il nastro e l'adesivo rosa è un tocco di classe.
Il sogno di Harry non è nient'altro che un allusione al loro weekend a casa del patrigno di Hazza e mi ha fatto affogare nei feels😍😍😍

"Oh" disse Lottie. "Hai venduto il culo, fratellino?" sghignazzò l'altra. HAHAHA mi sono sentita male!

Aaaaaah troppi momenti Larri oddddddio , prima Harry che si finge il ragazzo di Louis , poi paga il conto ed infine il bacio Larry! Non ero psicologicamente pronta , honey! Non uno , ma ben DUE!
Harry regalo se stesso per il compleanno di Lou>>>>

Ma solo io ho la sensazione che sia la quiete prima della tempesta? Giuls , non farmi scherzi....
Ti scrivo su wa , basetti

02/03/15, ore 15:19

sto morendo HAHAHAHAHA.Lou che paragona divergent a Shakespeare>>>>>>.amo sempre di più i Larry,che sono molto fluffosi e fanno delle scenette abbastanza comiche .poi mi fa ridere molto Harry che certe volte parla con un linguaggio dell'800 😂😂.mi piace mooooolto la storia e non vedo l'ora che tu aggiorni😏.bye-sara xx

02/03/15, ore 06:33

Che amore di ff e questa...mi piace tantissimo...il rapporto tra Harry e Lou è sempre piu strano...ai vedono che si piacciono,fanno tanto l uno per l altro Harry ha persino portato Lou in braccio stile principessa perche gli facevano male i piedi...e pou lo aiuta con Shakespeare e Lou è cosi divertente...la pensa proprio come me e per questo lo amo ancora di piu...e per Harrry deve essere un po frustrante spiegargli quei sonetti ma lo ama cosi tanti che nemmeno gli importa...gli ziam super carinissimi...finalmente si sono detti ti amo..sravo per uccidere Zayn quando inizialmentenon glielo diceva...Josh e Niall tenerissimi adesso lui fa anche il grande passo e gli presenta la famiglia 💛✨😍
E finalmente anche Lou si sveglia e invita Harry a trascorrere il natale da lui.... chissa cosa succedera...aggiorna presto 😍😍💛✨✨✨😘💗💗💚💚