Washing up with love
di Wearewhoweare

15/06/15, ore 00:33

Ciao :) mi sento troppo in colpa a lasciare la prima recensione negativa ma giuro che lo faccio per una critica costruttiva. Sono probabilmente una delle lettrici più accanite qui sopra, ho letto tutto ciò che valeva la pena leggere e ho pensato che la trama della tua storia potesse essere carina perciò ho provato, ma purtroppo ho chiuso dopo poche righe perché la cosa che sopporto di meno sono gli errori grammaticali e ortografici. Non lo dico con malignità, perché di solito se una ff non mi soddisfa la chiudo e ciao. Ho voluto farti notare questa cosa proprio perché credo che la tua storia meriti, e mi dispiace un botto non potermela godere come farei se fosse scritta in modo corretto. Magari è la fretta o la distrazione, ma se ti sta a cuore questa storia prenditi un po' di tempo per ricorreggerla e vedrai che io e tantissime altre persone che magari hanno semplicemente chiuso senza lasciare critiche le daremo una seconda possibilità. Un bacio!

30/01/15, ore 13:51

me piasa proprio la storia. Compliments
Aspetto gli altri capitoli con impaziena
Sofia xx

30/01/15, ore 13:11

Honey mio e SOLO mio , TU VUOI FARMI PIANGERE!
Una dedica del genere penso e credo che tutti se la sognano e io l’ho ricevuta , rosicate gente HAHAAH
Ti voglio bene , ma tanto tanto e non vedo l’ora di vederti. Immaginaci sclerare sui Larry , camminando a braccetto o prendendoci un caffè , e non più attraverso le note audio , anche se sono epiche e non ci rinuncerei per niente al mondo.
Il banner è stupendo , davvero , ti assumerò per fare i miei ahhahah
Dopo questa introduzione alla recensione , passiamo alla storia vera e propria.
Io ho avuto la prima mondiale , MA l’ho riletto con lo stesso entusiasmo della prima volta.
Zouis!flatemates sono STUPENDI , Louis è ovviamente disordinato e dovrà farsi perdonare da Zayn per il casino commesso.
Io voglio andare nel pub di Lou , quindi prepara le valigie e partiamo , dobbiamo finanziare il bel dottore , che poverino dovrà studiare Shakespeare , poi come si fa a non amare quel genio , non si sa.
Niall , mi stavi per mettere sotto Louis , mi tocca darti lezioni di guida…mi sacrifico giusto perché sei tu!
Harry!sassy che vola in America , senza l’approvazione dei genitori , mi esalta e poi lo compatisco , nemmeno io so fare il bucato e credo che dopo il capitolo , chiederò a mamma di spiegarmelo hahaha
Io , però , non ho dei tanga rosa e Hazza è inutile negare , sappiamo che sono tuoi .

“Ehi tu aspetta , come ti chiami?”
“Da quando mi dai del tu?”
“Da quando ho confermato che sei un mio coetaneo e non un vecchio” sorrise innocente il ragazzo con i ricci.
“Allora come ti chiami coetaneo?” continuò.
“Non te lo dico , coetaneo”
O T P

Io non vedo l’ora di leggere il prossimo capito , aaaaaaaaaaaah , sto in ansia .
Honey , complimenti , mi piace da impazzire e noi ci sentiamo su wa.
Tanti basetti.