Il tempo
di pandasauro

04/02/15, ore 11:24

bella l'idea, anche se l'immagine dell'uomo che cavalca associata all'idea del tempo che trascorre e che comunque dovrebbe essere qualcosa che interessa gli uomini in quanto è una paura ed è qualcosa che scorre inesorabilmente indipendentemente dalla sua volontà non è poi così origine.
Mi è piaciuto il modo in cui hai cercato di rendere questa storia, anche se dal punto di vista grafico la scelta di creare questa specie di struttura compatta a sinistra mi è risultata parecchio strana.
Non che sia brutta, ma è semplicemente strana anche perché dal punto di vista grafico io stesso faccio una serie di commenti di considerazioni per quanto riguarda il buon gusto: già mi piace il fatto che sia strutturata tutta in nero che non ci siano salti qua e là: il fatto che sia compatta la voglio sottolineare come una particolarità strana, e potrebbe anche essere qualcosa che si contraddistingue.
La storia di per sé piacevole, parecchio simpatica e anche la struttura a livello di punteggiatura e di termini non è affatto male: anche se a livello di immagine non è poi così originale denota una particolare attenzione per la struttura e quindi è in questo senso da apprezzare.
Ho deciso di lasciarti una recensione positiva anche perché in questo testo ho trovato una buona interazione tra il modo di raccontare, i tuoi personaggi, e l'ambiente che li circonda.
Stesso faccio dei commenti sul fatto che il personaggio comunque gli elementi che si muovono all'interno di una storia non hanno alcuno sfondo o comunque lo sfondo è inconsistente un pressoché inutile: quello sfondo invece fondamentale opera del fatto che ci sia, anche se non sia estremamente chiaro è comunque un modo per dare l'idea dell'indefinizione del tempo. Continua così.