Memories and Relief
di Justice Gundam

28/01/12, ore 13:46

L'avrò letta e riletta non so quante volte questa tua meravigliosa fanfic. Inutile dire che, anch'io come te, sono una grande fan di questa bellissima coppia il quale, anche a mio modesto parere, è una delle più belle mai viste nei videogiochi. Ma sfortunatamente qui in Italia, Drakengard è poco conosciuto e quei pochi che lo conoscono non apprezzano molto questo pairing, che invece secondo me merita molto. Manah vabbè... è molto odiata come personaggio, visto che infondo era pur sempre l'antagonista della prima serie e ha causato un bel casino, anche se non di suà volontà. E quindi molti fan della prima serie hanno storto un po il naso nel trovarsela improvvisamente nel ruolo di protagonista femminile. Io sono probabilmente una delle poche fan, che stima tantissimo il personaggio di Manah, nonostante sia una donna dal carattere molto complesso. Nowe bè... come tu stesso hai affermato, non viene visto all'altezza del precedente protagonista Caim, sia per la giovane età, sia per il carattere molto più dolce e idealista.
Ma bando alle ciance e torniamo alla fic. Sinceramente apprezzo moltissimo il tuo lavoro, mi sono quasi commossa quando, gironzolando per efp, mi sono imbattutan nella tua fic su Nowe e Manah. Non avrei mai pensato che qualcuno scrivesse su questa coppia. (Parliamo di autori italiani ovviamente)
E non l'adoro certo perchè è l'unica fic esistente su questa coppia, (Tralasciando quelle scritte da me) ma perchè è scritta molto bene e secondo me hai centrato in pieno il carattere di entrambi. Manah che ancora non riesce a liberarsi dagli orrori delle vicende passate... Nowe che come sempre dolce e premuroso tenta per quanto può, di stare vicino alla sua donna. No davvero, la trovo stupenda questa storia. Quindi inutile dire che immediatamente va tra le mie preferite.

02/12/08, ore 22:40

che dici, posso intromettermi anke qui con una delle mie stupide recensioni??? ma si ke posso...:P ihihih. premesso ke nn so niente di videogiochi, ne tantomeno avevo mai sentito parlare di drakengard (lo scritto bene?), penso ke mi limiterò a fare un commento sulla one shot e a dirti che...al di là di tutto :)...è davvero bella!!! devo dire, sono rimasta piuttosto sorpresa di scoprire una one shot nella tua pagina...sarà ke sono abituata alle long stories??? ma cmq...hai ftt davvero un ottimo lavoro. anke io ke nn ne so niente ho potuto apprezzare il piccolo quadro dei due personaggi...e ho lasciato correre l'immaginazione per quello ke riguarda la storia ke c'è dietro...anke se qualcosina di molto piccolo credo di aver capito. strano, ultimamente mi sto affascinando sempre più a queste storie...come dire...dark. forse dovrei iniziare a preoccuparmi...ihihih. :) beh, ecco qui...lascio il resto dei commenti a ki ne sa qualcosina in più di me, ke è meglio!!! :D a presto, spero! ciau!